Vodafone Internet Sempre: velocità fino a 43,2 Mbps

Vodafone Italia lancia due nuove offerte Internet che vanno ad ampliare la famiglia Internet Sempre e aumentano vertiginosamente la velocità di navigazione e il bundle dati mensile da sfruttare con tale velocità: stiamo parlando di Internet Sempre Speed e di Internet Sempre Tutto. Le offerte sono molto simili tra loro ma prevedono due diverse tipologie di utilizzo.

Partiamo da Internet Sempre Speed: l’offerta mette a disposizione 7 GB al mese da utilizzare sul proprio smartphone, tablet o tramite la chiavetta Internet, fino ad una velocità massima in download di ben 43,2 Mbps, nelle zone coperte dal segnale HSPA+, ad un costo mensile di 39 euro.

Al superamento dei 7 GB mensili si potrà continuare a navigare senza ulteriori spese, ma con una velocità limitata a 64 kbps, fino al rinnovo successivo (che potrà essere fatto anticipatamente dalla pagina www.vodafone.it/riparti).

L’offerta sarà attivabile da 9 maggio prossimo sia dalla clientela Ricaricabile che Abbonamento.

vodafone-internet-sempre-tutto

Internet Sempre Tutto è tale e quale alla precedente ma consente, grazie alla SIM Bis, di usufruire della stessa offerta e con lo stesso numero su due dispositivi differenti: una potrà essere utilizzata sul proprio cellulare, mentre l’altra in un’Internet Key o in un tablet.

Il costo di Internet Sempre Tutto è di 45 euro. Per poter richiedere la SIM Bis basterà recarsi presso uno dei punti Vendita Vodafone sparsi sul territorio nazionale. Anche in questo caso, dopo il superamento dei 7 GB si potrà navigare senza ulteriori costi a 64 kbps. L’offerta è attivabile già da ora cliccando sul pulsante “Attiva” nella pagina dedicata.

Per usufruire della velocità HSPA+ di 43,2 Mbps è necessario, come abbiamo detto inizialmente, essere in un’area coperta da segnale: le città dove è attualmente possibile usufruirne sono Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Perugia, Roma, Torino, Venezia e Verona. Nelle altre zone la velocità varierà tra i 14,4 e i 21,6 Mbps.

La Vodafone Internet Key 42,2 è inclusa con le due offerte se si sottoscrive un contratto in abbonamento (24 mesi) oppure è acquistabile al costo di 199 euro. I professionisti con partita IVA potranno avere la chiavetta con 5 euro in più se sottoscriveranno il piano Vodafone Internet Sempre TOP, cosi come gli utenti che sceglieranno Chiavi in mano o Full Optional Internet Sempre.

Commenti Facebook: