Vodafone Classic: la prima tariffa voce di Vodafone per la casa

In anteprima alcuni dettagli di Vodafone Classic, la prima tariffa Vodafone per la casa che sfrutta la rete mobile permettendo di mantenere il proprio numero di telefono.

Vodafone, come anticipato da Giuseppe Manzo, capo della divisione marketing @Home è in procinto di lanciare la Vodafone Station 2 e Vodafone Classic, una nuova tariffa per la telefonia fissa.

“Vodafone – dichiara Manzo – continua a investire e a crescere sulla convergenza fisso-mobile (a tre anni dal lancio del fisso conta tre milioni di clienti) e nell’ultimo anno più del 50 per cento delle famiglie italiane che ha attivato una linea Adsl ha scelto Vodafone, o la controllata TeleTu, permettendoci di raggiungere il 13% della quota di mercato Adsl in Italia”

Ecco qualche indiscrezione sulla nuova tariffa Vodafone Classic, che sarà la prima offerta di telefonia fissa di Vodafone e permetterà di effettuare chiamate attraverso la rete mobile. Il costo dell’abbonamento si aggirerà intorno ai 10-15€ al mese inclusivo di chiamate illimitate verso tutti i fissi nazionali e dell’Europa Occidentale, USA e Canada. Vodafone Classic sembra che avrà un vincolo contrattuale di 24 mesi, permetterà di non pagare più il canone Telecom e il costo di attivazione potrebbe essere gratuito per chi effettuerà il pagamento tramite carta di credito o RID.

Commenti Facebook: