Vodafone BE: gioca per ottenere sconti e promozioni

Nato dalla collaborazione tra Vodafone xone e Beintoo, il nuovissimo servizio Vodafone BE, assolutamente gratuito e disponibile per tutti i clienti, consentirà di poter ottenere sconti e promozioni, a seguito della conquista di vari badge.

Vodafone BE
Arriva il gioco di Vodafone in collaborazione con Beintoo

Il funzionamento del meccanismo è piuttosto semplice. Come avviene già per esempio nei giochi con gli Steam Achievements, con Vodafone BE, se per esempio si effettueranno 15 minuti di chiamate, si riceverà il titolo di “Chatter”. Se invece durante la notte si invieranno SMS o si effettueranno delle chiamate, si potrà essere fregiati del titolo di “Insonmniac”.

Insomma, utilizzando il proprio credito e tutti i vari servizi di Vodafone, si potranno conquistare questi Badge, che convertiti in coins virtuali, permetteranno così di accedere ad interessanti servizi, promozioni del caso ed anche sconti esclusivi per l’acquisto di smartphone, tablet, piani tariffari o offerte.

L’utilizzo di Vodafone BE è assolutamente gratuito, ed oltre al divertimento nella possibilità di raggiungere più o meno obiettivi, si potrà in questo modo sfruttare il proprio “utilizzo” del telefono, per accedere ad interessanti vantaggi.

Lo scopo commerciale di questa iniziativa è quello di generare loyalty e brand engagement. Staremo a vedere se Vodafone riuscirà nell’intento, e fino a quanto spopolerà una simile iniziativa, assolutamente unica nel panorama italiano delle telecomunicazioni.

Commenti Facebook: