Vodafone aumenterà il costo dei piani tariffari ma offrirà 4G e hotspot

I privati riceveranno un SMS informativo riguardante la modifica delle condizioni economiche dei piani tariffari. Ai clienti saranno richiesti 1,90 euro in più al mese dal 31 agosto 2015, ma Vodafone offrirà loro la possibilità di accedere a Internet su rete 4G LTE e utilizzare i Giga a disposizione in modalità hotspot per connettersi anche da personal computer e tablet. 

Vodafone annuncia una modifica delle condizioni economiche dei piani tariffari per i clienti privati
1,90 euro in più al mese, ma con Vodafone Exclusive

Vodafone aumenterà il costo dei piani tariffari per i clienti privati ma offrirà la possibilità di accedere a Internet su rete 4G LTE (Long Term Evolution) e di utilizzare i Giga a disposizione in modalità hotspot, e dunque connettersi anche da personal computer e tablet.

Confronta offerte Vodafone

La modifica delle condizioni economiche dei piani tariffari scatterà il 31 agosto 2015. I clienti privati di Vodafone riceveranno un SMS informativo riguardante la modifica medesima, che porterà con sé un aumento mensile di 1,90 euro, ma anche Vodafone Exclusive.

Con Vodafone Exclusive, oltre che a poter fruire della rete 4G LTE di Vodafone e del servizio hotspot, i privati avranno a disposizione un Servizio Clienti dedicato (193) e potranno recarsi al cinema in due al prezzo di un solo biglietto, ogni settimana, dal lunedì al venerdì, in più di 500 sale.

I clienti privati che hanno sottoscritto una tariffa Vodafone con Internet incluso, ma non dispongono di una SIM abilitata al 4G LTE, potranno sostituirla in via gratuita presso i Vodafone Store, informa l’operatore di telefonia mobile.

I clienti privati che non sono interessati a Vodafone Exclusive potranno rinunciare alla nuova proposta, tornare alle condizioni precedenti ed esercitare il diritto di recesso gratuito entro 30 giorni dalla data in cui hanno ricevuto comunicazione in fattura o tramite SMS.

I canali resi disponibili da Vodafone per rinunciare a Vodafone Exclusive sono il numero gratuito 42593, la pagina variazioni.vodafone.it e un modulo di recesso.

La modifica annunciata da Vodafone riguarda soltanto i clienti privati che riceveranno (o hanno già ricevuto) un SMS o una comunicazione in fattura. La modica dei piani tariffari – precisa l’operatore di telecomunicazioni – include tutti i servizi e non è possibile separarli.

Per maggiori informazioni su come disattivare il servizio consultate il nostro aggiornamento su Vodafone Exclusive.

Commenti Facebook: