Vinci un Samsung Galaxy Tab 2 10.1 utilizzando la SIM PosteMobile

Fino al prossimo 21 aprile è vigente un nuovo concorso da PosteMobile intitolato “Ricarica la Postepay e Vinci con PosteMobile”, che consente ai clienti PosteMobile di vincere ogni settimana un tablet Samsung Galaxy Tab 2 10.1. Per partecipare all’estrazione di uno dei tablet, basta effettuare una ricarica su una Postepay, di qualsiasi importo, utilizzando la propria SIM PosteMobile associata a uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente BancoPosta o carta Postepay). Scopri come fare.

Vai a Conto BancoPosta

PosteMobile ha appena lanciato una promozione molto interessante per i titolari di una SIM associata a uno strumento di pagamento BancoPosta. Si tratta del concorso “Ricarica la Postepay e Vinci con PosteMobile”, attraverso il quale si può vincere un tablet Samsung Galaxy Tab 2 10.1 ogni settimana.

Per partecipare alle estrazioni, che si prolungheranno fino al 21 aprile, è sufficiente effettuare la ricarica di una Postepay, di qualsiasi importo, attraverso la propria SIM PosteMobile associata a uno strumento di pagamento BancoPosta (Postepay e/o Conto BancoPosta).

I titolari di una SIM PosteMobile che ancora non abbiano effettuato l’associazione possono richiederla gratuitamente presso qualsiasi ufficio postale.

Concorso Postemobile per vincere un Samsung Galaxy Tab 2I partecipanti al concorso, quindi, saranno tutti i clienti che effettuano a partire dall’11 febbraio ed entro il 21 aprile 2013, almeno una ricarica di qualsiasi importo su una Postepay, propria o di un’altra persona, tramite la SIM PosteMobile associata utilizzando la nuova App PosteMobile oppure il menu della SIM.

Ogni settimana verrà estratto un tablet Samsung Galaxy Tab 2 10.1 tra i partecipanti che avranno effettuato la ricarica nella settimana di riferimento.

Per maggiori informazioni sul Concorso basta chiamare il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e da rete fissa Telecom Italia) oppure consultare il Regolamento disponibile al sito postemobile.it

Ancora non sei cliente PosteMobile? Sul nostro portale troverai tutte le offerte di quest’operatore. Potrai decidere senza impegno se c’è alcuna che faccia per te.

Vai alle Offerte PosteMobile

Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutte le tariffe telefonia mobile e trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Telefonia Mobile

Commenti Facebook: