Viaggio a Parigi per 2 persone con il nuovo concorso su Captain America legato a TIM Young

Vivere un’esperienza da Supereroe: è in questo modo che TIM lancia la nuova iniziativa di TIM legata all’opzione TIM Young, in vista dell’arrivo del nuovo film Captain America – The Winter Soldier, nelle sale cinematografiche a partire da domani 26 marzo.

In palio anche gadgets legati al nuovo film

Si tratta di un concorso dedicato proprio agli utenti Young (quindi Under 30) che conentirà di vincere ogni giorno degli speciali gadget sul film e addirittura un viaggio (da supereroe) a Parigi. Ma cosa bisogna fare per poter partecipare al concorso?

I passi sono semplici: innanzitutto bisognerà caricare un proprio selfie (una foto scattata con il proprio cellulare) mettendosi in posa come il supereroe Captain America. Una volta scattata bisognerà inviare l’immagine entro il 6 aprile prossimo tramite il sito www.cinema.timyoung.it, specificando tutti i proprio dati, l’indirizzo mail e il numero di cellulare su cui è attiva la TIM Young.

Le foto pubblicate (al massimo una per cliente) potranno essere votate dagli utenti del sito: l’istantanea più votata in assoluto consentirà all’utente che l’ha pubblicata di vincere un viaggio a Parigi per 2 persone, compreso: volo A/R (classe turistica) con partenza dall’aeroporto più vicino alla residenza del vincitore, trasferimenti da e per l’aeroporto, 2 pernottamenti in Hotel con colazione, possibilità di provare un simulatore di volo per 1 ora e free pass per i monumenti principali.

Anche coloro che voteranno le immagini potranno vincere qualcosa: un gadget legato proprio a Captain America, tra cui chiavette USB, taccuini, auricolari e t-shirt, cappellini. Maggiori informazioni sull’iniziativa e su come partecipare allo speciale concorso di Telecom Italia Mobile per i clienti più giovani si potranno trovare visitando il sito www.cinema.timyoung.it.

Ricordiamo che l’offerta TIM Young è attivabile solo da coloro che hanno meno di 30 anni: ha un costo di 15 euro al mese (10 euro se si passa online a TIM o se si attiva online essendo già cliente, entro il 6 aprile) e offre:
100 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, fissi o cellulari;
1000 sms verso tutti;
1 GB di Internet (al superamento di tale bundle si potrà navigare comunque ma con una banda limitata a 32 kbps);
servizio Cubomusica incluso.

A TIM Young sarà possibile abbinare 1 GB Extra a 2 euro al mese oppure 200 minuti extra verso tutti i numeri, anche in questo caso pagando 2 euro in più al mese.

Se volete confrontare l’offerta TIM Young con le concorrenti vi rimandiamo al nostro servizio di comparazione delle tariffe cellulari: vi basteranno pochissimi click per scoprire qual è la migliore tariffa per voi. Il servizio è completamente gratuito.

Scopri tariffe cellulari

Commenti Facebook: