Viaggia con lo smartphone a Milano grazie a PosteMobile

Con il passaggio di PosteMobile a Full MVNO, l’operatore è diventato protagonista di una serie di iniziative molto innovative per il panorama mobile italiano: su tutti i pagamenti NFC e le offerte CREAMI, per gestire in totale autonomia il proprio traffico voce, SMS e Internet.

Trasporti-NFC
La Super SIM NFC può essere associata a un qualsiasi piano PosteMobile

Con PosteMobile è possibile anche viaggiare sui mezzi pubblici milanesi facendo uso solo dello smartphone. Basta avere la Super SIM NFC di PosteMobile, che trasforma il dispositivo in un vero mobile wallet dove tenere la propria tessera ATM sempre a portata di telefonino.

È possibile acquistare l’abbonamento ATM direttamente dall’interno dell’app; sarà poi sufficiente avvicinare lo smartphone al tornello della metropolitana, o alla convalidatrice dei mezzi di superficie, per viaggiare senza pensieri.

La Super SIM NFC può essere richiesta subito online o nella sezione 160 dell’app di PosteMobile, o ancora in Ufficio Postale. Attenzione, bisogna verificare che lo smartphone sia abilitato alla tecnologia NFC; in alternativa, è possibile acquistare anche uno di questi dispositivi direttamente in Ufficio Postale.
Scopri CREAMI 1000
Il Servizio Trasporti NFC non può essere usato con le SIM PosteMobile acquistate prima del 20 ottobre 2014 né con le SIM di altri operatori mobili. Inoltre ha lo stesso costo di una SIM standard è può essere associata a qualsiasi piano tariffario di PosteMobile, come le innovative CREAMI (in promozione fino al 31 gennaio con il 50% dei credits in più).

Commenti Facebook: