Vacanze estive, con Compass ad agosto non paghi la rata del prestito

Con le vacanze estive alle porte, sicuramente molti italiani stanno facendo tutto il possibile per risparmiare e avere qualche soldo extra ad agosto. In questo senso è ideale il prestito LibeRata di Compass perché ad agosto non paghi la rata. In effetti, un mese all’anno durante tutta la durata del finanziamento è libero dal rimborso, e così paghi ogni anno 11 rate anziché 12. E’ il regalo di Compass perché tu possa viaggiare senza pensieri, e usare i soldi della rata per le spese delle vacanze estive.

prestiti compass, promozione un mese gratis all'anno per sempre
Con Compass ad agosto la rata è gratis, per sempre
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

I prestiti Compass, la società finanziaria del Gruppo Mediobanca, si adattano alle più svariate esigenze dei clienti. Ad esempio, con il prestito LibeRata è possibile richiedere da 5.000 a 30.000 euro da rimborsare fino a 84 mesi a condizioni molto agevolate e con una caratteristica unica nel suo genere: una rata gratis all’anno.

Grazie a questo vantaggio, i titolari del finanziamento potranno disporre di una maggior liquidità ad agosto, e utilizzare l’importo della rata che si risparmiano per affrontare le spese delle vacanze estive.

Scopri i prestiti Compass

Con questa promozione, valida fino al 14 luglio 2014 ed esclusiva per i nuovi clienti Compass, per ogni anno di rimborso con LibeRata in realtà si pagheranno sempre 11 rate, e non 12. In questa maniera, richiedendo un prestito con una durata di 5 anni, il cliente rimborsa 55 rate (5×11), anziché 60 (5×12), mentre scegliendo la durata più lunga (84 mesi) è possibile risparmiare più di mezzo anno di rimborso, ovvero 7 mesi.

Per sapere se questo prestito personale è il più conveniente secondo le proprie esigenze è possibile utilizzare il comparatore gratuito di prestiti online di SosTariffe.it, per mettere a confronto le migliori proposte e individuare rapidamente quelle meglio rispondono alle proprie necessità.

Confronta Prestiti Personali

Commenti Facebook: