UNO Mobile, attiva una sim e hai 60 minuti gratis

Carrefour UNOMobile, l’operatore di telefonia mobile del Gruppo Carrefour Italia, lancia una nuova promozione dedicata a tutti i nuovi clienti.

L’iniziativa consente a tutti coloro che dal 21 giugno al 22 agosto acquisteranno una SIM Card Carrefour UNO Mobile a scelta tra quella da 4,99€ – con 5€ di traffico precaricato – e quella da 9,90€ – con 4€ di traffico precaricato e 5,90€ in omaggio con la prima ricarica – di ricevere in regalo 60 minuti di chiamate gratuite verso tutti i numeri fissi e tutti i numeri mobili nazionali.

Carrefour-uno-mobile

L’attivazione della promozione è semplice e gratuita: è sufficiente digitare, direttamente dal proprio cellulare, *5011# e premere il tasto di invio chiamata. Una volta attivata la promozione, i clienti riceveranno un SMS di alert. I minuti gratuiti potranno essere utilizzati entro il 30 settembre 2010.

Carrefour UNO Mobile offre la possibilità di scegliere tra due tariffe: Uno Mobile 9, pensata per tutti coloro che amano effettuare conversazioni telefoniche senza troppa fretta e che consente chiamate nazionali sia verso numeri fissi che verso numeri mobili al costo di 9 cent/€ con tariffazione al minuto e di 16 cent/€ di scatto alla risposta e di inviare SMS verso tutti i numeri nazionali a un costo di 9 cent/€; Uno Mobile senza scatto, consigliata invece a tutti coloro che prediligono telefonate veloci non prevedendo alcuno scatto alla risposta, che ha un costo di 18 cent/€ al minuto per telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e tariffazione al secondo dopo il primo minuto di conversazione, mentre l’invio di SMS verso i numeri di tutti gli operatori nazionali costa 12 cent/€.

Le SIM Card Carrefour UNO Mobile sono disponibili presso i punti vendita Carrefour, GS, DìperDì, Carrefour Market e Carrefour Express. Carrefour UNOMobile ha pensato a un’iniziativa finalizzata da un lato al risparmio, in una stagione durante la quale aumentano sia le telefonate che la durata delle conversazioni, dall’altro ad allargare il target di riferimento dei propri clienti e il numero di attivazioni.

Commenti Facebook: