di

Unisci le diverse sedi della tua azienda con FAST Company

Fastweb non pensa soltanto alle famiglie, alle partite IVA e alle piccole e medie imprese: anche le grandi aziende possono infatti avvantaggiarsi delle promozioni dell'operatore, per una banda larga che, come nel caso di FAST Company, riesca a collegare diverse sedi con una rete privata virtuale a banda larga.

Unisci le diverse sedi della tua azienda con FAST Company

La Broadband VPN di livello 3 in tecnologia MPLS consente infatti alle aziende clienti di connettere le sedi con livelli qualitativi di assoluta eccellenza, con ampia copertura del territorio nazionale con rete propria ed estensione anche oltre i confini italiani.
Confronta le offerte Fastweb »
L’offerta di Fastweb è interamente scalabile (per la natura any-to-any della rete, che non richiede configurazione esplicita degli instradamenti da una sede verso tutte le altre), quindi si possono aggiungere nuove sedi senza problemi. I costi di gestione si riducono perché di fatto una VPN multisede ha la stessa complessità di una rete monosede, con affidabilità per la continuità del servizio grazie ai meccanismi di ridondanza.

Inoltre, FAST Company offre, oltre alla totale sicurezza, la possibilità di riservare banda a flussi di traffico “pregiati” (QoS), prestazioni elevatissime e trasparenza.

L’offerta si compone di diverse tecnologie wired (dall’ADSL fino alla fibra a 1 Gbps con numerosi tagli intermedi, senza contare satellitare e rete UMTS/HSDPA), terminali nelle sedi clienti (con fornitura, installazione e gestione degli stessi) e un’ampia offerta di servizi opzionali, come QoS, Backup, Internet, Fonia e APM.

Commenti Facebook: