Unicredit Genius ONE: fino a 500 euro di sconto per una crociera MSC

Il gruppo bancario UniCredit lancia una speciale promozione che consente di avere un’interessante vantaggio per una vacanza con MSC Crociere a tutti coloro che apriranno un conto Genius ONE o un Genius ONE Universitari.

Chi richiederà online il package Genius ONE entro le ore 10 del 22 giugno e sottoscriverà il contratto entro il 31 luglio prossimo potrà avere, infatti, ben 500 euro di sconto per una crocera nel Mediterraneo, attraverso MSC Crociere, se si sceglierà di viaggiare in una cabina con balcone. Chi, invece, sceglierà le cabine esterne, potrà avere uno sconto di 400 euro.

Anche gli studenti universitari under 27 che richiederanno il package Genius ONE Universitari entro le 10 del 22 giugno 2011 e sottoscriveranno un contratto entro il 31 luglio potranno avere lo stesso vantaggio, quindi 500 euro o 400 euro di sconto per la crociera di MSC. La prenotazione della vacanza dovrà avvenire entro e non oltre il 30 novembre 2011.

Il Conto Genius ONE ha un canone di 1 euro al mese, prevede prelievi gratuiti sugli sportelli Bancomat UniCredit, sconti sui servizi extrabancari (auto, tempo libero, viaggi), un Servizio Documenti Online per avere l’estratto conto sul proprio pc e tante altre possibilità. Genius ONE Universitari, invece, prevede un canone completamente gratuito.

Per conoscere tutte le caratteristiche dei due conti e per compararli con le offerte concorrenti potrete utilizzare il nostro motore di ricerca dedicato.

Commenti Facebook: