Un Samsung Wave Y a 1 euro con abbonamento Fastweb Super Mobile 250

L’operatore telefonico Fastweb Mobile offre ai nuovi clienti che sottoscriveranno l’offerta Super Mobile 250 un telefono touchscreen Samsung Wave Y al costo di 1 euro. L’offerta in abbonamento è in promozione a 10 euro al mese fino a gennaio 2013, ma solo per gli utenti che scelgono Fastweb anche per il fisso. Ma quali sono le caratteristiche del piano?

Super Mobile 250 è un profilo tutto incluso che comprende:

  • 250 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta;
  • telefonate senza limiti verso i Fastweb;
  • 100 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • Internet senza limiti di tempo. I primi 2 GB saranno sfruttabili a velocità massima, successivamente la banda verrà limitata a 64 Kbps.

Chi passerà a Fastweb mantenendo il proprio numero, inoltre, potrà avere la Tassa di Concessione Governativa rimborsata per 12 mesi. Il canone mensile di Super Mobile 250 dopo il periodo promozionale sarà di 19 euro, 15 euro per i già clienti Fastweb.

Vai alle Offerte Fastweb per fisso

Il Samsung Wave Y è un cellulare con piattaforma Bada provvisto del supporto per le reti HSDPA (7,2 Mbps in download), il Wi-fi, le connettività Bluetooth e USB. Il display è un touchscreen capacitivo da 3,2 pollici, con una risoluzione di 320 x 480 pixel. La fotocamera integrata è una 2 Megapixel completa di funzionalità per il videorecording. Non mancano, inoltre, una radio FM con RDS, uno slot per microSD/microSDHC (32 GB max) e un chip GPS/A-GPS. Il processore del Wave Y è un chip a 830 MHz.

Nonostante Fastweb in questi giorni stia pubblicizzando il piano in abbonamento segnalando il Galaxy Y, sarà possibile scegliere un telefono diverso a 1 euro, tra cui:

  • Alcatel OT918 D;
  • Alcatel One Touch;
  • Nokia C2-01.

Commenti Facebook: