Un nuovo conto corrente entro quest’anno da Banca Ifis

Non solo conto deposito per il gruppo Ifis: a quanto pare, infatti, la società ha intenzione di lanciare un proprio conto corrente che andrà a completare l’offerta bancaria per l’utenza. Fresca degli ottimi risultati finanziari ottenuti nel primo trimestre (un utile di 19,7 milioni, pari al 252,8% in più rispetto ai risultati dello scorso anno), Banca Ifis guarda con ottimismo al futuro e punta alla formula che ha fatto di Rendimax, in particolare la versione Like, un conto deposito di successo.

Confronta Conti Correnti

L’obiettivo, infatti, è quello di creare un conto corrente in base alle effettive esigenze della clientela: per farlo, quindi, raccoglierà i feedback che verranno lasciati dagli utenti sulla pagina ufficiale del gruppo, ma soprattutto sul social network Facebook.

Per farlo, la società pubblicherà dei quesiti per “testare” le esigenze e le sensazioni dei clienti (effettivi e potenziali), in maniera tale da disegnare un conto corrente ad hoc che riesca ad armonizzare e tenere in considerazione le caratteristiche più richieste.

Per ora non viene svelata una data precisa per il lancio del conto ma il prodotto dovrebbe arrivare entro l’anno in corso. Vi terremo aggiornati nel caso in cui vi fossero delle novità in merito.

Commenti Facebook: