Un cellulare touchscreen Samsung in regalo con un nuovo abbonamento SKY fino al 31 agosto

Cambia ancora il regalo di benvenuto di SKY dedicato ai nuovi clienti: il gruppo televisivo offre gratis, infatti, fino al 31 agosto un cellulare Samsung C3310 per chi si abbonerà entro tale data. E’ un cellulare di facile utilizzo e completo, pensato per coloro che non necessitano di un vero e proprio smartphone ma vogliono usufruire di alcune features più “avanzate”, come l’accesso ad Internet e ai social network.

Guarda l’offerta SKY

Il Samsung C3310 è dotato del supporto per le reti GPRS/EDGE, schermo resistivi da 2,8 pollici a 262 mila colori e fotocamera integrata da 1,3 Megapixel. Non mancano la connettivà Bluetooth e USB. Tra le funzionalità Web vi sono un client mail, il servizio Google Search, le applicazioni per l’accesso diretto a Facebook e Twitter. Anche le foto scattate con il telefono potranno essere subito condivise.

Le caratteristiche dell’abbonamento SKY in promozione per 1 anno, invece, sono le seguenti:

  • SKY TV a 19 euro al mese;
  • SKY Sport a 10 euro al mese;
  • SKY Calcio a 10 euro al mese;
  • SKY HD + SKY Go gratis.

TOTALE: 39 euro.

Il Decoder My SKY HD e la Digital Key sono gratis, mentre l’installazione prevede un costo una tantum di 49 euro (a cui bisognerà aggiungere altri 9 euro se si necessita della parabolica). Come abbiamo detto inizialmente, la promozione scadrà questo venerdì.

Commenti Facebook: