Ultimo giorno per guardare i Mondiali gratis con Sky

Fedele al suo impegno per trasmettere i migliori spettacoli calcistici dell’anno, Sky continua la sua promozione che prevede i Mondiali FIFA 2014 gratis inclusi nell’abbonamento. Ma attenzione, oggi è l’ultimo giorno per approfittare dell’offerta: con qualsiasi combinazione o pacchetto Sky i Mondiali 2014 sono inclusi nell’abbonamento.

Manca poco per approfittare dell'offerta Sky con i Mondiali incusi

Scade alla mezzanotte e un secondo di oggi l’offerta di Sky che regala la visione completa dei Mondiali FIFA 2014: a qualsiasi pacchetto o composizione di pacchetti l’utente decida di abbonarsi, i Mondiali saranno in visione gratuita compresi nella tariffa. Sono infatti inclusi con ogni combinazione, a partire da quella più economica Sky Tv + Cinema o Sport o Calcio a 24,90 € al mese per 12 mesi.

E per gli appassionati di calcio, ecco un breve riepilogo dei contenuti dei pacchetti Sky dedicati a questo sport.

Sky Calcio è il pacchetto di Sky che trasmette tutta la Serie A, anche in alta definizione e in 3D; la Bundesliga in esclusiva; gli approfondimenti della redazione di Sky e in più Fox Sports, un nuovo canale con il meglio di Premier League e FA Cup, Liga, Ligue 1 e Eredivisie.

Sky Sport garantisce i match della Champions League con 128 partite in esclusiva, tutte in diretta e in HD con mosaico interattivo, oltre alla partita più importante del giorno della nostra Serie A. Sky Go, inoltre, permette di portarsi con sé tutto lo spettacolo del calcio in mobilità.

Vai all’offerta di Sky con Mondiali Inclusi

Commenti Facebook: