Ultimo giorno per richiedere il premio Vodafone YOU di luglio: sconti su alcuni smartphone

Ultimo giorno per usufruire del premio Vodafone YOU di luglio: i clienti Vodafone Italia iscritti al programma a premi della compagnia, infatti, potranno effettuare una ricarica di almeno 10 euro entro la fine della giornata e richiedere un codice sconto che potrà essere utilizzato per l’acquisto a prezzo vantaggioso di uno smartphone.

Scopri le tariffe Vodafone

Per tutti i clienti è disponibile il Vodafone Smart Mini, smartphone Android Jelly Bean dalle dimensioni contenute, con processore da 1 Ghz e cover intercambiabile, a 59 euro, anziché i 79 euro di listino.

I clienti YOU5 e YOU10, invece, potranno richiedere il Nokia Lumia 520, provvisto di sistema operativo Windows Phone 8, o il Samsung Galaxy S4, il top di gamma del gruppo sud coreano, a prezzo vantaggioso:

Ottenere lo sconto è molto semplice: dopo aver effettuato la ricarica si potrà chiamare il 42626 o inviare un sms con scritto PREMIO allo stesso numero entro il 1 agosto. Si riceverà un codice promozionale che dovrà essere presentato presso un Negozio Vodafone. Una volta richiesto lo smartphone, inoltre, si riceverà in regalo anche una carta Vodafone Smart PASS.

Commenti Facebook: