Ultimo giorno per l’offerta Wind Fibra 1.000 Unlimited a 24,90€ prezzo fisso

Una delle migliori offerte fibra del momento resterà attiva ancora per poco. C’è tempo sino alla mezzanotte di oggi per attivare Fibra 1.000 Unlimited di Wind al prezzo fisso di 24,90 Euro al mese (l’offerta è valida con tecnologie FTTH, FTTC o ADSL senza differenze di prezzo). Ecco, quindi, tutti i dettagli su questa promozione e come fare per attivarla online in pochi clic. 

Ancora poche ore per attivare l'offerta Wind a 24,90 Euro al mese per sempre

Sino alla mezzanotte di oggi 17 dicembre è possibile attivare a prezzo scontato e bloccato per sempre Fibra 1.000 Unlimited di Wind, una tariffa davvero eccellente e completa per chi è in cerca di un nuovo abbonamento per Internet ed il telefono di casa. L’offerta in questione, disponibile esclusivamente tramite attivazione online, include un piano tariffario completo.

Fibra 1.000 Unlimited: chiamate ed Internet senza limiti a soli 24,90 Euro al mese per sempre

Scegliendo Fibra 1.000 Unlimited di Wind si avrà a disposizione una linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada). A completare i vantaggi dell’offerta troveremo una connessione illimitata.

In caso di disponibilità della fibra FTTH, si potrà navigare da casa sino a 1.000 Mega in download e 100 Mega in upload. In caso di disponibilità della tecnologia FTTC, invece, si potrà navigare sino a 200 Mega in download e 20 Mega in upload. Con l’ADSL, infine, si potrà navigare sino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload. Da notare che, al cambiare della tecnologia, cambia il nome dell’offerta (ad esempio con FTTC, la tariffa si chiama Internet 200) ma tutti i bonus ed i costi restano gli stessi.

Il contributo di attivazione ed il modem Wi-Fi sono inclusi nel prezzo. Di fatto, il nuovo cliente non deve pagare alcun costo extra al momento della sottoscrizione della nuova tariffa. Da notare, inoltre, che attivando l’offerta include l’opzione Fibra Pass che permette a chi non è raggiunto dalla fibra ottica di poter sottoscrivere ugualmente la tariffa con la certezza di poter passare, in futuro, alla fibra ottica senza costi aggiuntivi quando la banda ultra-larga sarà disponibile presso il proprio indirizzo. Si tratta di una soluzione davvero molto comoda per poter passare alla fibra in futuro senza costi aggiuntivi.

A completare i vantaggi di Fibra 1000 Unlimited di Wind troviamo la possibilità di sfruttare ben 100 GB in 4G sotto rete Wind ogni mese. Questo bundle dati aggiuntivo può essere sfruttato tramite un’apposita SIM dati oppure utilizzando la propria SIM Wind per smartphone (è possibile condividere il bundle tra un massimo di 4 SIM ricaricabili, anche con anagrafica differente rispetto a quella indicata nell’abbonamento alla linea fissa).

L’offerta in scadenza oggi su Fibra 1.000 Unlimited è disponibile esclusivamente via web. E’ possibile attivare l’offerta direttamente dal box riportato qui di sotto. Cliccando sul box si verrà reindirizzati al sito Wind da cui si potrà procedere alla verifica della copertura, in modo da scoprire se si è raggiunti dalla tecnologia FTTH, dalla FTTC o dall’ADSL, e poi all’attivazione online dell’offerta. Ecco il box per procedere con la sottoscrizione di Fibra 1.000 Unlimited.
Verifica la copertura ed attiva Fibra 1.000 Unlimited di Wind

L’offerta di Wind è una delle migliori soluzioni per chi è in cerca di un nuovo abbonamento per la linea fissa di casa. Come evidente analizzando le tariffe disponibili sul mercato tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra ottica, scegliendo Fibra 1.000 Unlimited di Wind si potrà attivare un piano tariffario estremamente conveniente che offre chiamate e Internet senza limiti, oltre ai 100 GB extra, ad un prezzo davvero contenuto.

Commenti Facebook: