Ultimo giorno per avere le chiamate gratis verso i fissi con Vodafone 

Scade oggi la speciale promozione di Vodafone che regala anche le telefonate gratuite a chi sottoscrive un’offerta Super ADSL o Super Fibra (e che normalmente dovrebbe pagare 19 centesimi di scatto alla risposta). C’è tempo fino a mezzanotte, quindi, per abbonarsi alle tariffe che includono telefonia fissa, connessione Internet fino a 300 Mega e Internet mobile.

In omaggio anche la SIM Dati da 1 GB per Internet mobile

Che cosa comprende Super ADSL

Super ADSL è la Vodafone ADSL che dà diritto a una connessione illimitata, a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload di velocità. Per chi si abbona fino alla mezzanotte di stasera, 9 maggio, le telefonate verso tutti i fissi nazionali saranno per sempre gratuite, mentre normalmente richiederebbero il pagamento dei 19 centesimi di scatto alla risposta. La tariffa include anche le chiamate verso i mobili nazionali e i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 (USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, vale a dire Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera); per queste chiamate il costo è di 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.
Scopri Super ADSL
Super ADSL costa 25 euro ogni 4 settimane per sempre per chi è già cliente Vodafone grazie a un’offerta per lo smartphone, e per tutti gli altri il prezzo è di 25 euro ogni 4 settimane per i primi dodici rinnovi e 29 euro al mese dal tredicesimo rinnovo in poi. L’attivazione costa invece 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. È previsto un ulteriore contributo di attivazione se non si ha ancora la linea telefonica e la si vuole attivare con Vodafone insieme alla tariffa; il costo è di 1 euro al mese per un totale di 48 rinnovi.

Che cosa offre Super Fibra

Super Fibra dà diritto alla fibra ottica per navigare a una velocità fino a 300 Megabit al secondo a Milano, Torino e Bologna; per le altre città la velocità è di 50 Megabit. La tariffa comprende anche le chiamate verso i fissi senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto per chi si abbona entro stasera, oltre alle chiamate verso i mobili nazionali e i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi di tariffazione al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Da ricordare poi i 6 mesi di Netflix, la tv in streaming più famosa del mondo, in regalo per chi sottoscrive un’offerta Super Fibra.
Scopri Super Fibra
Il canone di Super Fibra ammonta a 25 euro ogni 4 settimane per chi è già clienti Vodafone e di 25 euro al mese per i primi dodici rinnovi, nonché 29 euro ogni quattro settimane dal tredicesimo rinnovo in poi per tutti gli altri. Se si vuole mantenere la velocità massima della fibra a 50 o a 300 Mega anche dopo 12 rinnovi, è necessario pagare altri 5 euro aggiuntivi al mese per  mantenere l’opzione Velocità Fibra, che per i primi 12 rinnovi è gratuita; in caso contrario la velocità della connessione scenderà a 20 Mbit/s, identica cioè a quella di Super ADSL. Anche in questo caso l’attivazione costa 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi più 1 euro ogni 4 settimane per l’eventuale nuova linea telefonica.

Gli altri vantaggi

Queste due offerte per ADSL e fibra danno anche diritto a una serie di vantaggi che le rendono ancora più complete. Entrambe, infatti, regalano anche una SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane per navigare in mobilità e il modem gratuito, la Vodafone Station Revolution, che con il suo Super Wi-Fi consente di dare una copertura perfetta a tutta la casa, anche quelle di dimensioni ragguardevoli. Per tutte e due le tariffe c’è anche la possibilità di accedere ai 17 milioni di hotspot della Vodafone Wi-Fi Community. L’offerta Super ADSL infine include Rete Sicura per proteggersi dagli attacchi su Internet, Super Fibra invece ha l’assistenza dedicata.

Commenti Facebook: