Ultimo giorno per avere in regalo un Lumia 530 per chi si abbona a Sky

Oggi è l’ultimo giorno per avere in regalo un Lumia 530 per chi si abbona a Sky, una scelta che conferma l’attenzione che la piattaforma satellitare riserva a chi gli dà fiducia decidendo di aderire alla sua proposta. La promozione scade a mezzanotte ed è valida anche per chi sceglie di sottoscrivere il pacchetto base chiamato Sky TV disponibile al costo di 19,90 euro al mese per sempre.

Fino alla mezzanotte di oggi un Lumia 530 in omaggio ai nuovi abbonati Sky

Stai pensando di abbonarti a una pay tv? Allora può essere utile nella tua scelta conoscere una promozione che sta per scadere: oggi è infatti l’ultimo giorno per avere in regalo un Lumia 530 per chi si abbona a Sky. Si potrà così entrare in possesso, senza alcuna spesa, dello smartphone con lo stesso sistema operativo presente nei Lumia di alta gamma – Windows Phone 8.1 – che può essere utilizzato in modo piuttosto semplice da tutti, anche per esigenze di lavoro.

Potranno avere l’omaggio tutti i nuovi abbonati, anche chi aderirà al pacchetto base Sky TV, che è sempre incluso e che ha il costo di19,90 euro al mese. Questo abbonamento offre la possibilità all’utente di essere sempre aggiornato sulle ultime notizie dall’Italia e dal mondo grazie a Sky Tg 24, il canale Sky Atlantic dedicato alle serie tv e ovviamente i programmi di intrattenimento che sono ormai una tradizione come “MasterChef” e “X Factor”.

Ricordiamo quindi cosa è compreso nel pacchetto base Sky TV:

  • i canali Sky TV (serie TV, notizie, MasterChef, X Factor, Hell’s Kitchen, Italia’s Got Talent ed altro ancora);
  • Sky On Demand (per scegliere i programmi dalla tua videoteca);
  • MySky (il decoder esclusivo per accedere ai contenuti, mettere in pausa anche in diretta, registrare i programmi, etc).

L’unica spesa aggiuntiva richiesta è per l’installazione del decoder, pari a 69 euro una tantum.

Sky offre ovviamente la possibilità di estendere il proprio abbonamento ogni volta che l’utente lo desidera scegliendo tra le varie combinazioni di pacchetti disponibili. Proviamo quindi a vederne alcune:

  • Sky Tv + Sport: 19,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2016, poi 33,90 euro;
  • Sky Tv + Calcio: 19,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2016, poi 33,90 euro;
  • Sky Tv + Cinema: 19,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2016, poi 34,90 euro;
  • Sky Tv + Sport + HD: 24,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2016, poi 38,90 euro;
  • Sky Tv + Sport + Famiglia + HD: 29,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2016, poi 43,90 euro;
  • Sky Tv + Sport + Cinema: 33, 90 euro/mese fino al 6 gennaio 2016, poi 48,90 euro;
  • Sky Tv + Calcio + Cinema: 33,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2016, poi 48.90 euro.

Per maggiori chiarimenti su prezzi e offerte disponibili puoi cliccare sul bottone verde qui sotto:

Vedi tutti i pacchetti Sky

Gli utenti possono quindi approfittare dell’offerta della piattaforma satellitare ora che è l’ultimo giorno per avere in regalo un Lumia 530 per chi si abbona a Sky e valutare quindi meglio la qualità dei contenuti della tv di Murdoch.

Commenti Facebook: