Ultimo giorno per attivare l’ADSL di Vodafone gratis e con sconto per sempre

C’è ancora tempo fino a oggi per approfittare delle offerte Vodafone con attivazione gratuita e sconto per sempre sul canone. Un risparmio che in alcuni casi può arrivare anche a 143 euro in un anno, e che in nessun caso scende sotto i 52 euro, per sempre. Qui di seguito, ecco come fare, attivando online una delle quattro tariffe oggetto della promozione.

Tutti i vantaggi per chi sceglie oggi l'operatore fisso

Che cosa prevede la promozione di oggi

Le tariffe in questione sono Super ADSL, Super ADSL Family, IperFibra e IperFibra Family, con canoni che partono da 25 euro ogni 4 settimane fino a 30 euro ogni 4 settimane, senza maggiorazioni dopo il primo anno, come invece di solito accade.

Le quattro offerte consentono di navigare su Internet fino a 1 Gbit/s in determinati casi, grazie alla connessione Vodafone Fibra, oppure fino a 20 Mega con l’ADSL; in più sono incluse anche le telefonate con diverse modalità (anche verso l’estero), le connessioni in mobilità e il modem.
Scopri Iper Fibra
Per chi si abbona entro oggi, non si paga nemmeno l’attivazione, che di solito costa 4 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rinnovi. Ecco perché è bene approfittare dell’offerta, se si sta pensando di cambiare operatore e la propria scelta sta ricadendo su Vodafone.

Quali sono i vantaggi delle offerte Vodafone

Vodafone, rispetto alla concorrenza, presenta alcuni interessanti vantaggi che la rendono particolarmente appetibile, soprattutto con la promozione di oggi.

  • Vodafone prima di tutto garantisce la massima velocità al momento raggiungibile con la fibra ottica in Italia: 1 Gbit/s in download e ben 200 Mbit/s in upload con le connessioni FTTH a Milano, Torino, Perugia e Bologna, molto più che sufficienti per scaricare film in altissima definizione in una manciata di secondi e per lo streaming anche di più video contemporaneamente.
  • In più Vodafone vanta anche la rete di Internet mobile 4G più veloce e capillare d’Italia, secondo le ultime rilevazioni. Un bel vantaggio, considerando che ognuna delle 4 offerte per l’ADSL e per la fibra ottica di Vodafone include una SIM Dati da 1 GB di navigazione sotto 4G, in modo da potersi connettere con lo smartphone o con il tablet da qualsiasi posto.
  • Il modem che Vodafone include con le proprie offerte, il Vodafone Station Revolution, è uno dei più avanzati in circolazione tra quelli proposti dai vari operatori, con Super Wi-Fi per raggiungere anche le zone più remote della casa.
  • Le offerte fibra, inoltre, includono anche la prova di Netflix per tre mesi.

Quanto costano oggi le offerte Vodafone

Super ADSL e IperFibra – che includono rispettivamente l’ADSL da 20 Mega o la fibra fino a 300 Mega, e poi le chiamate con solo scatto alla risposta verso fissi, oltre a SIM Dati e modem – hanno un canone di 25 euro ogni 4 settimane per sempre per chi si abbona entro la mezzanotte del 5 gennaio.

Super ADSL Family e IperFibra Family, che oltre a Internet illimitato (ma in questo caso la fibra di IperFibra Family arriva fino a 1 Gbit/s) includono anche tutte le telefonate verso fissi e mobili nazionali, oltre che verso fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale e mobili internazionali di USA, Cina e Canada, più il modem e la SIM Dati, costano invece 30 euro ogni 4 settimane per sempre.
Scopri Super ADSL Family
Non si paga il contributo di attivazione, ma può esserci quello per una nuova linea se non la si possiede ancora: ammonta a 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. In più, le offerte in fibra dal tredicesimo rinnovo in poi richiedono il pagamento dell’opzione Velocità Fibra, a 5 euro ogni 4 settimane, altrimenti la velocità massima scende a 20 Mega.

Internet Mobile Vodafone: l’alternativa all’ADSL e la fibra

In molti casi può convenire navigare con Internet Mobile piuttosto che con l’ADSL o la fibra ottica, poiché non è necessario installare una linea telefonica, avere un modem, etc, etc. Ecco perché vi menzioniamo delle offerte Internet Mobile di Vodafone di cui alcune in scadenza che vale la pena considerare:

  • SOLO ONLINE Start: 7 GB di Internet 4G a 10 euro ogni quattro settimane;
  • SOLO ONLINE Start + Christmas Card Tablet & PC: 10 GB + visualizzazione video illimitata senza consumare i Giga a 15 euro per tre rinnovi;
  • Giga Extra + Christmas Card Tablet & PC: 13 GB + visualizzazione video illimitata senza consumare i Giga a 25 euro per tre rinnovi;
  • Giga Maxi + Christmas Card Tablet & PC: 23 GB + visualizzazione video illimitata senza consumare i Giga a 35 euro per tre rinnovi;
  • SOLO ONLINE 1 Anno 4G: 15 GB al mese di traffico Internet durante 12 mesi, al costo complessivo di 149 euro.

Scopri le offerte Internet Mobile di Vodafone 

Commenti Facebook: