Ultimi giorni per la promozione 5 Anni x Tutti di Wind

Ultimissimi giorni per poter usufruire di una delle promozioni più interessanti lanciate questa estate da Wind per l’utenza Ricaricabile, la 5 Anni x Tutti: fino al 2 settembre, infatti, le offerte All Inclusive e All Inclusive Wind potranno essere attivate in promozione e sarà possibile avere il canone scontato per 5 anni. L’offerta scadrà domenica 2 settembre.

Confronta Tariffe Cellulari

Il costo della promozione è di 19 euro (una tantum) ai quali bisognerà aggiungere anche il costo del primo canone mensile scontato. L’offerta non potrà essere attivata online ma solamente recandosi presso uno dei negozi Wind sparsi sul territorio nazionale. Ma vediamo ora le caratteristiche delle due offerte e i relativi costi:

All Inclusive
All Inclusive comprende 150 minuti di telefonate, 150 sms e 1 GB di traffico dati a velocità massima (poi banda ridotta a 32 kbps, senza costi aggiuntivi, fino al rinnovo successivo), al costo di 9 euro al mese per 5 anni. Successivamente il canone mensile sarà di 17 euro.

All Inclusive Wind
Il profilo All Inclusive Wind, invece, è pensato in particolare per coloro che comunicano principalmente con numeri della stessa compagnia: il canone settimanale è di 3 euro, anziché 4 euro, sempre per 5 anni. Offre 400 minuti di chiamate e 400 sms verso i numeri Wind, più 250 MB di navigazione Internet a settimana (anche in questo caso, superato il limite previsto, la velocità verrà limitata a 32 kbps).

Commenti Facebook: