Ultimi giorni per la avere la TV di Sky in regalo

Sino al prossimo 20 di novembre chi sceglie di attivare un nuovo abbonamento Sky con canone scontato per un anno riceverà in regalo una TV LG da 22 pollici di diagonale. Ecco tutti i dettagli in merito a questa interessante promozione disponibile anche per i già clienti Sky che decidono di sottoscrivere una nuova offerta. 

TV in regalo per chi sceglie una nuova offerta Sky (anche per i già clienti)

Ancora per poche ore è possibile sfruttare la promozione Sky che permette a tutti i nuovi clienti ed ai già clienti che sottoscrivono una nuova offerta di ricevere in regalo una TV LG da 22 pollici. Ecco i piani d’abbonamento per cui è disponibile la TV in regalo:

  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Calcio a 29,90 Euro per ogni 4 settimane per un anno e 44,90 Euro a partire dal secondo anno di abbonamento;
  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Sport a 29,90 Euro per ogni 4 settimane per un anno e 44,90 Euro a partire dal secondo anno di abbonamento;
  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Cinema a 29,90 Euro per ogni 4 settimane per un anno e 45,90 Euro a partire dal secondo anno di abbonamento;

Il cliente ha la possibilità di personalizzare il proprio abbonamento. Tra le opzioni disponibili troviamo la possibilità di aggiungere altri pacchetti extra, a scelta tra Cinema, Sport e Calcio (si part da 10 Euro in più a rinnovo per il primo anno), o di attivare Sky Multivision o ancora Sky Go Plus.

La TV in regalo è un modello LG da 22 pollici che supporta una risoluzione massima pari al Full HD ed integra una porta USB ed una porta HDMI. La TV può essere utilizzata sia come TV principale, collegando direttamente il decoder Sky, che come TV secondaria, eventualmente accedendo a Sky tramite Multivision. Da notare, inoltre, che è possibile collegare alla TV una console da gioco, come PS4 o Xbox One, un notebook o un PC sfruttando la porta HDMI.

Per sottoscrivere l’offerta in questione è sufficiente cliccare sul box qui di sotto per essere reindirizzati al sito ufficiale Sky. Una volta inseriti i dati richiesti, un operatore Sky vi contatterà per formalizzare l’abbonamento.
Attiva una nuova offerta Sky con TV in regalo

Commenti Facebook: