Ultimi giorni per gli sconti sul carburante con Enelmia

Ancora poc più di due settimane di benefici con la promozione TotalErg rivolta esclusivamente ai clienti Enel. Fino al 30 settembre i titolari di una fornitura energia elettrica e/o gas di Enel Energia, possessori della carta Enelmia associata alla carta TotalErg Più, hanno diritto ad uno sconto del 4% sul rifornimento presso tutte le stazioni di servizio TotalErg aderenti.
Confronta Tariffe Enel Energia
Fino al 30 settembre Enel Energia e TotalErg, a fronte di un rifornimento minimo di 20 litri, offrono ai propri clienti uno sconto del 4% presso tutti i Punti Vendita TotalErg aderenti, sia in orario di apertura come in modalità servito.

Questa promozione abbina le interessante offerte energia elettrica o gas di Enel con la possibilità di risparmiare sui carburanti, ed è possibile grazie ad un accordo tra Enel e TotalErg.
Così, i consumatori che hanno attivate un’offerta presente sul mercato libero di Enel Energia e hanno acquistato la carta vantaggi Enelmia, hanno diritto ad uno sconto del 4% sul rifornimento da TotalErg.
Per usufruire di questa promozione, occorre innanzitutto essere cliente Enel Energia e aver acquistato la carta vantaggi Enelmia a meno di 2€ al mese.
Una volta attivata la carta Enelmia, il cliente dovrà richiederne l’associazione alla carta TotalErg Più, chiamando il numero 800.900.08.60 (tasto 4) o visitando il sito Enelenergia.it.
La carta fedeltà TotalErg Più è disponibile gratuitamente presso tutte le stazioni di servizio aderenti al programma fedeltà.

Commenti Facebook: