Sos Tariffe › News ›
ADSL

Ultimi giorni per attivare gratis Infostrada ADSL e Fibra

Sino al prossimo 23 aprile, le offerte ADSL e fibra di Infostrada sono disponibili, in promozione, con canone scontato ed attivazione gratuita oltre che con il modem Wi-Fi incluso nel prezzo. Vediamo, di seguito, tutti i dettagli sulle attuali promozioni e come attivarle prima della scadenza fissata alla mezzanotte di domenica 23 aprile. 

Canone scontato, attivazione e modem Wi-Fi gratis su ADSL e fibra di Infostrada
Tariffe correlate
Absolute
19.95€/mese
Dettagli
All Inclusive Unlimited
24.95€/mese
Dettagli

Solo per pochi giorni, le offerte ADSL e fibra ottica di Infostrada sono protagoniste di un’ottima promozione che prevede il modem Wi-Fi e l’attivazione gratis ed uno sconto sul canone della durata di un anno o, in alcuni casi, a tempo indeterminato.

Si tratta, quindi, di una promozione davvero da non farsi sfuggire che permette agli utenti di risparmiare senza rinunciare praticamente a nulla. Sottolineiamo che, probabilmente,  a partire dal prossimo lunedì 24 aprile le nuove offerte Infostrada non saranno più disponibile con attivazione gratuita e, quindi, risulteranno meno vantaggiose per l’utente.

In particolare, per quanto riguarda le offerte fibra, di norma l’attivazione per la FTTC è di 75 Euro (dilazionabili anche in 30 rate) mentre per la FTTH è di 50 Euro. In futuro questi costi potrebbero essere rincarati. Da notare, inoltre, che il modem Wi-Fi incluso in comodato d’uso gratuito permette al cliente di risparmiare 3 Euro a rinnovo. 

Se sei interessato ad attivare una nuova tariffa ADSL o fibra ottica ti consigliamo di valutare con attenzione l’attuale promozione di Infostrada. Ecco tutti i dettagli sugli sconti disponibili sino al 23 aprile. 

All Inclusive Unlimited

All Inclusive Unlimited è la tariffa più completa di Infostrada e propone una linea telefonica con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, USA e Canada).

In aggiunta, la tariffa include una connessione ad Internet illimitata tramite rete ADSL 20 Mega o tramite rete in fibra ottica con tecnologia FTTC o FTTH. Per quanto riguarda i costi, All Inclusive Unlimited con ADSL o fibra FTTC sino a 100 Mega di velocità massima presenta un canone di 24,95 Euro per ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

Per la fibra FTTH con connessione illimitata sino ad 1 Giga, ovvero 1024 Mega, il costo è di 29,95 Euro a rinnovo per il primo anno e 39,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno di sottoscrizione. La fibra FTTH di Infostrada è disponibile, per il momento, esclusivamente in alcune aree dei comuni di Milano, Bologna, Torino, Perugia e Bari.

Cliccando sul box qui di seguito è possibile verificare la copertura della fibra e attivare online la tariffa.
Attiva subito All Inclusive Unlimited »

Absolute

Il piano Absolute rappresenta una soluzione più economica rispetto ad All Inclusive Unlimited e può essere considerato come un’ottima alternativa per chi non ha bisogno delle chiamate gratis verso tutti. La tariffa, infatti, include solo 60 minuti di chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali (un quantitativo sufficiente per effettuare brevi telefonate per le quattro settimane di validità). In caso di esaurimento di questo bonus, le chiamate saranno tariffate sempre a 0 cent/min ma con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi.

Come nel caso precedente, anche Absolute è disponibile sia con connettività ADSL sino a 20 Mega che tramite fibra ottica, con tecnologia FTTC, sino a 100 Mega, o FTTH, sino ad 1 Giga. Anche in questo caso il prezzo della tariffa è fisso e non sono previsti incrementi dopo il primo anno. Absolute, tramite ADSL o fibra FTTC, ha un canone di 22,95 Euro a rinnovo. Nel caso della fibra FTTH sino a 1 Giga, invece, il costo di Absolute è di 24,95 Euro a rinnovo per il primo anno (13 rinnovi) e di 34,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno di abbonamento. 
Attiva subito Absolute »

Per chi attiva Absolute o All Inclusive Unlimited è possibile sfruttare un’altra promozione davvero interessante che consente di attivare la tariffa All Inclusive di Wind con il 50% di sconto. Questa tariffa offre 500 minuti, 500 SMS e 2 GB di traffico dati in 4G per ogni 4 settimane al costo di appena 6 Euro. Il cliente può aumentare i bonus inclusi nella tariffa con una serie di opzioni:

  • Minuti illimitati verso tutti a 5 Euro in più;
  • +2 GB di traffico dati per ogni amico invitato che effettua il passaggio a Wind;
  • + 1 GB di traffico dati al costo di 3 Euro in più.

Con All Inclusive è possibile attivare l’opzione Telefono Incluso per acquistare a rate un nuovo smartphone.

Easy Internet

La tariffa “base” di Infostrada per accedere ad Internet da casa è Easy Internet. Questo piano prevede una linea telefonica con chiamate tariffate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18,15 centesimi di Euro e linea Internet con tecnologia ADSL e velocità massima di 20 Mega.

Easy Internet mette a disposizione un bundle di 25 GB di traffico dati all’utente da consumarsi entro 4 settimane. In caso di esaurimento di questo bundle, sarà possibile navigare (senza limiti di tempo e traffico) al costo di 1 Euro al giorno che verrà addebitato sulla bolletta solo in caso di effettiva navigazione. A differenza di quanto avviene normalmente con le tariffe flat, con Easy Internet il modem va spento ogni volta che si interrompe la navigazione al fine di evitare l’esaurirsi dei GB di traffico dati a disposizione.

Per quanto riguarda i costi, Easy Internet presenta un costo promozionale di 16,95 Euro a rinnovo per il primo anno (13 rinnovi). Terminato il periodo di promozione, la tariffa si rinnoverà al costo di 19,95 Euro per ogni 4 settimane. Anche in questo caso modem Wi-Fi e attivazione sono gratis. Easy Internet non è disponibile con connessione tramite fibra ottica.
Attiva subito Easy Internet »

Annunci Google

Inserisci il tuo comune e scopri l'operatore ADSL più veloce e conveniente della tua zona:

CONFRONTA
Confronta

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2017