Ultimi 2 giorni per approfittare dello sconto sull’offerta Jet di Fastweb

Terminano domani 13 giugno la promozione di Fastweb che consente di attivare la fibra ottica a partire da 20 Euro a rinnovo. Si tratta di un’offerta decisamente interessante che riduce al minimo i costi della linea telefonica di casa garantendo anche diversi bonus al cliente. Ecco tutti i dettagli. 

Fibra Fastweb da 20 Euro a rinnovo sino a domani

Sino a domani sarà possibile attivare in sconto i piani Super Jet e Jet di Fastweb per la fibra ottica ed il telefono di casa. La promozione in questione prevede un canone scontato per il primo anno di abbonamento ed un bonus di benvenuto a scelta tra diverse opzione. Per i clienti Sky, inoltre, è previsto uno sconto extra.

Andiamo con ordine partendo dalla promozione riservata al piano Jet. Questa tariffa è attivabile con un canone di 20 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno di abbonamento. Terminato il periodo promozionale, l’abbonamento si rinnoverà a 35 Euro per ogni 4 settimane. Per i già clienti Sky, invece, Jet ha un costo di 15 Euro a rinnovo per il primo anno (poi 30 Euro a rinnovo).

Ricordiamo che oramai tutte le offerte dei principali operatori di telefonia fissa si rinnovano ogni 4 settimane ed anche la gran parte degli abbonamenti attivi presentano questo periodo di rinnovo.

Jet include i seguenti bonus:

  • Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi verso fissi e mobili nazionali;
  • Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 200 Mega o tramite rete ADSL sino a 20 Mega;

In caso di attivazione dell’offerta con la fibra ottica è prevista anche l’attivazione dell’opzione UltraFibra, gratis per un anno e dal costo di 5 Euro in più a rinnovo dal secondo anno. Senza quest’opzione la velocità è limitata a 30 Mega in download e 10 Mega in upload. Attivazione e modem FASTgate sono inclusi nel prezzo di sottoscrizione. 

Attiva Jet di Fastweb

Per chi vuole le chiamate gratis verso tutti è possibile attivare Super Jet. La tariffa presenta le stesse caratteristiche di Jet eliminando però lo scatto alla risposta sulle chiamate dal telefono di casa. Per quanto riguarda i costi, Super Jet presenta un canone promozionale di 25 Euro a rinnovo per un anno (poi 39 Euro). In caso di attivazione dell’offerta con fibra ottica vanno considerati i costi aggiunti dell’opzione UltraFibra, comunque disattivabile dall’utente.

Per i clienti Sky è, inoltre, possibile attivare Super Jet con uno sconto extra. In questo caso, la tariffa ha un costo di 20 Euro a rinnovo per un anno e di 35 Euro a rinnovo una volta terminato il periodo promozionale.
Attiva Super Jet di Fastweb

Come detto in precedenza, per tutti i clienti Fastweb che attivano Jet e Super Jet è previsto un regalo di benvenuto a scelta tra le varie opzioni disponibili. Ecco i dettagli:

  • Un anno di abbonamento gratuito ad un servizio digital a scelta senza obbligo di rinnovo (Playstation Plus, Xbox Live Gold, Chili Cinema, Dropbox Pro, Office 365);
  • Un anno di abbonamento gratuito ad un quotidiano in versione digitale tra i vari disponibili nell’edicola digitale di Fastweb;
  • Una webcam ezviz;
  • Un anno di chiamate internazionali gratis (dal secondo anno l’opzione ha un costo di 5 Euro in più a rinnovo);

Ricordiamo, infine, che i clienti Fastweb possono attivare a prezzi molto vantaggiosi tutte le offerte  per smartphone di Fastweb Mobile, operatore virtuale su rete TIM con Internet tramite rete 4G. Si tratta di un bonus molto interessante per permette di risparmiare sulla spesa legata allo smartphone.

Scopri cliccando sul box qui di sotto tutti i vantaggi inclusi nelle offerte Fastweb Mobile.

Scopri le offerte Fastweb Mobile

Commenti Facebook: