Ultime notizie sul calciomercato: anticipazioni del prossimo campionato dal web

Mancano ancora diversi giorni alla conclusione della finestra estiva sul calciomercato, e gran parte degli “affari” verranno concretizzati solamente nelle ultime ore disponibili. Per non perdere nemmeno uno scambio, e per essere sempre informati sulle vicende della vostra squadra del cuore, abbiamo selezionato qualche fonte imperdibile di novità e di indiscrezioni esclusive.

Ultime notizie sul calciomercato

 

  • Gazzetta dello Sport: la “rosa” è il più noto quotidiano sportivo della Penisola. Sul suo sito web (gazzetta.it) è presente una sezione dedicata al calciomercato, con editoriali e opinioni da parte dei propri giornalisti.

 

  • Tuttomercatoweb: è certamente il sito internet più noto ad essere specializzato sulle transazioni effettuate e sulle trattative in corso. Collegandosi all’indirizzo tuttomercatoweb.com, avrete la certezza di non perdere nemmeno un cartellino venduto o un prestito formalizzato.

 

  • Calciomercato: è un’altra ottima fonte di notizie per gli appassionati di trattative. Sul sito calciomercato.com potrete altresì trovare tutte le novità suddivise per singola squadra.

 

  • Mediaset: il sito sportmediaset.mediaset.it propone servizi ed esclusive realizzate dai giornalisti di Mediaset. Al suo interno anche una pagina dedicata al calciomercato e agli scambi più caldi del momento.
  • Sky: sport.sky.it è il portale del colosso televisivo dedicato allo sport. In questa enorme vetrina virtuale non poteva mancare una ricchissima pagina dedicata al calciomercato in fase di conclusione.

Commenti Facebook: