Ultima occasione di ottobre per attivare TIM SMART a prezzo scontato

Scade oggi la promozione di TIM per pagare un canone ribassato in relazione alle sue offerte TIM Smart, oltre ad avere il primo mese e l’attivazione gratuiti. Per chi si abbona entro la mezzanotte del 21 ottobre, infatti, TIM Smart Mobile, TIM Smart Casa e TIM Smart Fibra avranno un costo di 19 euro al mese per tutto il primo anno.

C'è tempo fino a mezzanotte per risparmiare 120 euro sull'abbonamento

A che cosa si rinuncia non approfittando della promozione

Se sapere quale operatore ha Internet più veloce è fondamentale nella vostra scelta dell’ADSL o della fibra ottica, c’è da sapere che a Milano, Torino, Perugia, Roma, Bari e Catania la fibra di TIM viaggia fino a una velocità di 300 Mega, mentre in oltre 1.200 altri comuni coperti dal servizio le prestazioni sono di 100 Mega. Chi ha scelto TIM Smart Fibra, così come le altre due tariffe TIM ADSL, ha diritto a numerosi vantaggi attivando l’offerta entro oggi. Domani, infatti, i costi per la sottoscrizione saranno più alti:

  • Mentre rimane (ancora fino al 30 ottobre) la promozione “Benvenuto in TIM Smart” per non pagare nulla il primo mese di abbonamento, scade invece lo sconto per le attivazione online di 120 euro, riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 euro IVA inclusa, nell’ottavo, decimo e dodicesimo mese dall’avvenuta attivazione dell’offerta. Il costo di listino per le TIM Smart normalmente è di 39,90 euro e la promozione standard prevede 29,90 euro di canone mensile relativamente primo anno, ma fino a stasera il costo è solo di 19 euro al mese.
  • L’attivazione potrebbe non essere più gratuita per i nuovi clienti (invece di 49 euro) o ribassata del 50% per chi è già un cliente TIM (da 98 euro a 49 euro).
  • Lo stesso discorso vale per il contributo di attivazione della linea di casa, a 90 euro invece di 0 euro come oggi.
  • Scopri TIM Smart Casa »

Che cosa includono le offerte TIM Smart

Le tariffe ADSL e fibra TIM Smart sono tra le più complete a disposizione sul mercato, soprattutto per chi non vuole altri abbonamenti con diversi operatori: fibra ottica, telefonia mobile, telefonia fissa e TV possono essere attivate con un semplice click.

  • TIM Smart Casa offre una ADSL illimitata fino a 20 Mega e le chiamate illimitate, senza scatto alla risposta, sia verso i numeri fissi che i numeri mobili. In più c’è sempre TIMvision, l’offerta on demand che include più di 8.000 contenuti di vario genere (tra film, serie tv, documentari, cartoni animati e così via), l’archivio settimanale dei programmi delle reti Rai e di La7 e una folta selezione di titoli per il noleggio diretto.
  • TIM Smart Mobile offre, oltre all’ADSL da 20 Mega, le chiamate verso fissi con solo scatto alla risposta e una SIM con 500 minuti e 3 GB di connessione Internet dati 4G, più TIMvision.
  • TIM Smart Fibra infine include le chiamate verso fissi con solo scatto alla risposta e la fibra da 300 Mega o 100 Mega, a seconda della copertura del proprio comune, più TIMvision.

Per ognuna di queste tre offerte, il Modem Wi-Fi può essere acquistato a 3,90 euro al mese per 48 mesi, mentre per i già clienti TIM con linea fissa il costo è di 1,19 euro al mese per 48 mesi.
Scopri TIM Smart Fibra »
In tutti i casi non si paga l’attivazione della linea di casa (costo normale 90 euro) e per i nuovi clienti il contributo di attivazione dell’offerta è di zero euro invece di 49 euro (se si sottoscrive il servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione).

Il canone è sempre di 19 euro al mese per 12 mesi con il primo mese gratis; chi attiva due opzioni tra Casa, Mobile e Fibra paga 29 euro al mese per il primo anno (e primo mese gratuito), chi le attiva tutte e tre 39,90 euro al mese (primo mese a 10 euro).
Scopri TIM Smart Mobile »

Commenti Facebook: