Ufficio 3 Plus è la nuova offerta business di 3 Italia

L’operatore di telefonia mobile 3 Italia è, come al solito, molto attento alle esigenze della clientela business e, per rendere ancora più interessante il suo listino di offerte, presenta la nuova tariffa Ufficio 3 Plus. Ecco tutti i dettagli di questa nuova opzione tariffaria rivolta a professionisti e partite IVA.

Caratteristiche e prezzo della nuova offerta di Tre "Ufficio 3 Plus"

L’ultima arriva del listino di offerte Tre è la nuova tariffa Ufficio 3 Plus che, per professionisti e partite IVA, propone un drastico taglio dei costi di navigazione, in ufficio ed in mobilità. Con questa nuova offerta, 3 Italia propone minuti ed SMS senza limiti (in Italia ed all’estero) e 40 GB in LTE per navigare al massimo della velocità sia in ufficio che, come evidenziato in precedenza, in mobilità.
Scopri le offerte ALL IN 800 Extra di Tre »

In particolare, a disposizione dei clienti ci sarà il Pocket Cube 4G LTE, con 20 GB di traffico dati al mese, ed una SIM ricaricabile con minuti ed SMS senza limiti e ulteriori 20 GB di traffico dati per navigare in mobilità (più i tradizionali 100 MB di Internet in roaming nazionale). Il costo mensile di questa nuova proposte dell’operatore di telefonia mobile è di 20 Euro al mese.

Per i clienti che sottoscrivono il piano Ufficio 3 Plus, l’operatore permette di attivare sino a 5 ulteriori SIM ricaricabili, da affidare ai propri collaboratori, assistenti o familiari. Ogni SIM ha un costo mensile di 10 Euro ed include minuti ed SMS senza limiti e 2 GB di traffico dati Internet in 4G LTE.
Scopri le offerte Tre »

La nuova proposta di 3 Italia si rivolge, quindi, in modo particolare a professionisti e alle imprese che mirano a ridurre sensibilmente il costo della bolletta telefonica. Tale tariffa può diventare un’interessante alternativa alla rete fissa per tutti i professionisti non raggiunti da adeguati servizi a banda larga fissa.

Il router Wi-Fi Pocket Cube può diventare un vero e proprio punto di riferimento per un ufficio oltre che un utilissimo hotspot tascabile per navigare in mobilità. Il dispositivo può essere collegato ad un massimo di 5 periferiche (PC, notebook, smartphone o tablet) garantendo una connessione ad alta velocità. Ricordiamo che la rete di 3 Italia può contare su di un 4G-LTE disponibile per il 65% degli italiani e sull’HSPA+ a 42 mega che copre il 91% della popolazione.

Commenti Facebook: