TV Solution: televisione, internet e multimedialità a 5 euro al mese con Vodafone

Oltre al nuovo piano tariffario Telefono Senza Limiti con dispositivo Vodafone Classic, di cui abbiamo visto le condizioni e le caratteristiche proprio oggi, la compagnia telefonica mette a disposizione anche TV Solution, offerta multimediale pensata per gli utenti ADSL Vodafone.

TV Solution può essere collegato sia alla TV di casa che alla Vodafone Station e consente di:

  • visualizzare contenuti Web direttamente sullo schermo della televisione (YouTube, le news del Corriere.it o della Gazzetta, etc…Vodafone conferma che i contenuti Internet sono compresi nel prezzo, incluso Vodafone Calcio, e che l’offerta verrà continuamente arricchita), raggiungibili tramite widget dedicati;
  • guardare i canali del Digitale Terrestre in Alta Definizione;
  • guardare video, foto, ascoltare musica su PC, smartphone e tablet Android in TV o viceversa;
  • sfruttare gli schermi di smartphone, tv e computer come secondo display di casa.

Per poter collegare TV Solution non è necessario avere il supporto per l’HDMI, ma potrà essere utilizzato anche  il cavo audio-video e il convertitore SCART. Il TV Connect è dotato anche di porte USB, un alloggiamento per i moduli CAM Pay TV, una porta ethernet e nella confezione troverete anche una chiavetta Wi-fi per la connessione alla Vodafone Station 2. Il decoder è compatibile anche con la connettività DLNA.

Supporta la maggior parte dei formati multimediali in circolazione e le modalità video in HD e full HD. Oltre alle funzioni Multiscreen TV, alla possibilità di visualizzare contenuti Internet e al Digitale Terrestre, quindi, con TV Solution si avrà un vero e proprio Media Manager. Con la funzionalità di registrazione, inoltre, sarà possibile registrare i programmi preferiti semplicemente collegando una chiavetta di memoria o un hard disk esterno nella porta USB.

TV Solution prevede un contributo iniziale di 19 euro e un canone mensile di 5 euro al mese per 36 mesi. Come abbiamo già detto, l’offerta è disponibile solo per i clienti che hanno sottoscritto un piano Vodafone ADSL e Telefono. L’unico metodo di pagamento accettato è la carta di credito. Nel caso di disattivazione anticipata del servizio rispetto ai 36 mesi previsti verrà addebitato un corrispettivo di 80 euro.

Commenti Facebook: