TV LG in regalo su tutti i pacchetti Sky da oggi

L’offerta di Sky prevista per oggi mette insieme non solo i pacchetti con i contenuti della televisione satellitare tra cinema, calcio, sport, serie tv, intrattenimento in esclusiva e tanto altro, ma anche il dispositivo perfetto per goderseli: una televisione LG da 22” ad alta definizione, inclusa con tutte le offerte di abbonamento. Qui di seguito, ecco a che cosa danno diritto le diverse promozioni, valide fino al 30 gennaio.

La nuova promozione offre un pacchetto aggiuntivo a 8 euro al mese

Come si compone l’abbonamento base di Sky

L’offerta iniziale di Sky attiva in questi giorni comprende prima di tutto Sky TV, il pacchetto base con gli show esclusivi come MasterChef o X-Factor, le serie tv e tanti altri contenuti per un totale di 30 canali inclusi; My Sky, il decoder avanzato con funzioni innovative per godersi al meglio i contenuti di Sky; Sky On Demand, che permette di accedere quando si vuole a un grande catalogo di titoli diversi, per un totale, in ogni momento di 2.500 programmi.

Sky On Demand vanta più di 900 film tra ultimi successi, grandi classici e collezioni tematiche, stagioni intere delle serie tv più amate, i migliori programmi per bambini di tutte le età, le produzioni esclusive di Sky e la categoria Primafila con programmi ed eventi a pagamento. Per utilizzare Sky On Demand il decoder deve essere connesso alla rete Internet di casa, o direttamente con il cavo Ethernet oppure utilizzando un dispositivo wireless come lo Sky Link.

In più con l’offerta base è inclusa anche l’alta definizione per 12 mesi e Sky Box Sets, il servizio che permette di accedere ai cofanetti con tutte le stagioni delle serie tv più seguite, in modo da non perdersi neanche un episodio e da poter recuperare quei titoli apprezzati da tutti ma che non si ha mai avuto modo di vedere.
Scopri Sky TV + Cinema + Famiglia »
Aggiungendo anche Sky Famiglia – con documentari, programmi per ragazzi, la migliore musica italiana e internazionale – il costo scontato di tutta la promozione per 12 mesi è di 21,90 euro mensili, più 79 euro una tantum di installazione del decoder My Sky. E in più fino al 30 gennaio c’è in omaggio una televisione LG da 22 pollici, perfetta come primo o anche come secondo schermo, ad esempio per chi vuole avvalersi del servizio Multivision per vedere due programmi diversi allo stesso tempo su altrettanti dispositivi.

Non solo: anche aggiungere un altro pacchetto a scelta tra Sky Cinema (con 12 canali inclusi), Sky Sport (con 7 canali inclusi) o Sky Calcio (con 12 canali inclusi) è conveniente con questa promozione, visto che il loro costo, per un anno, sarà di 8 euro al mese invece di 15 euro.

Gli altri vantaggi di Sky

Da ricordare poi che l’offerta di Sky può essere ulteriormente arricchita, oltre che con i pacchetti di contenuti, anche con la tecnologia, ad esempio con Sky 3D, il già citato Sky Multivision per guardare i contenuti dell’abbonamento su una seconda tv di casa o ancora Sky Go Plus, che permette di accedere al grande catalogo di Sky utilizzando dispositivi portatili come smartphone, tablet, PC e altro ancora.

Come fare per la parabola

Essendo Sky una televisione che trasmette via satellite, la parabola è indispensabile. Per questo è possibile richiedere, se non la si ha, l’intervento di un tecnico Sky. Il servizio standard comprende l’installazione dell’impianto satellitare sul balcone di proprietà oppure sullo stesso piano del locale dove verrà installato il decoder, l’antenna parabolica, l’illuminatore universale, la staffa per il fissaggio dell’antenna, il cavo satellitare posato a vista.
Scopri Sky TV + Calcio + Famiglia »
Anche nel caso in cui si possegga già una parabola, un installatore di fiducia di Sky contatterà il cliente per attivare tutte le funzioni innovative, come la registrazione, la pausa in diretta e Sky On Demand, provvedendo inoltre all’impianto condominiale o ad altro esistente, se applicabile. L’installatore si occuperà di chiamare il nuovo cliente per concordare data e ora dell’intervento.

Commenti Facebook: