Tv in vacanza: i tuoi programmi sotto l’ombrellone

Sei in partenza? Possiamo quindi indicarti come vedere la TV in vacanza e gustare i tuoi programmi sotto l’ombrellone. In questi casi, infatti, la tecnologia può essere un aiuto importante e può dare la possibilità grazie ai servizi in streaming – che stanno diventando sempre più diffusi-  di vedere quello che più ti piace.

Anche in vacanza puoi vedere i tuoi programmi TV preferiti

L’estate è ormai entrata nel vivo e per molti si avvicina il momento di partire per godersi il meritato riposo, anche se c’è chi preferirebbe evitare di perdere i contenuti televisivi preferiti che continuano ad andare in onda anche in questo periodo. Può quindi essere molto utile sapere come guardare la TV anche in vacanza e gustare i tuoi programmi preferiti sotto l’ombrellone.

La tecnologia in situazioni di questo tipo può fornire un aiuto determinante grazie a uno strumento che sta riscuotendo un successo sempre più importante tra gli utenti: la TV in streaming, infatti, permette di vedere quello che più ti piace quando vuoi, dove vuoi e quante volte vuoi.

La TV in streaming in Italia: gli operatori tra cui scegliere

Attualmente, gli utenti che amano vedere i propri contenuti in maniera personalizzata e senza gli orari imposti dal vecchio palinsesto, hanno la possibilità di scegliere tra diversi operatori che consentono di vedere film, serie, programmi di intrattenimento ed eventi sportivi senza i vincoli di un abbonamento. Spetta al consumatore decidere su quale dispositivo fruire del contenuto prescelto: computer, smartphone, tablet, console giochi o smart TV.

Sono disponibili compagnie che offrono pacchetti ADSL e TV streaming, mentre per chi è più tradizionale può aderire alla pay TV con la consapevolezza che ci sono operatori come Sky che propongono il servizio Sky Go che consente di vedere i tuoi programmi preferiti (sulla base dei pacchetti a cui si è aderito) in mobilità. Usarlo è davvero molto semplice: bisogna scaricare l’applicazione e navigare utilizzando il proprio traffico dati, e chi dovesse avere dubbi su quanto consuma può consultare il nostro approfondimento.

TIMVision di TIM (ex-Telecom Italia)

Si tratta di un’app disponibile per smartphone e tablet che consente di guardare in mobilità il meglio di serie TV, cartoni, cinema e i grandi eventi sportivi internazionali, tra cui possiamo citare ad esempio l’ultima stagione di Champions League che è stata trasmessa da Sky, oltre alle principali dirette della Serie A, che anche nella prossima stagione sarà trasmessa integralmente dalla piattaforma satellitare. E’ possibile aderire al costo di 5 euro al mese per i clienti TIM/Telecom (vecchi e nuovi).

Vodafone e Infinity

Con Vodafone puoi vedere il catalogo di Infinity, composto da 5.000 film, serie TV e cartoni animati, gratis per un anno. Il servizio è disponibile per PC, smart tv, tablet, smartphone, Chromecast e console di gioco – a  6,99 euro/mese con il primo anno gratis per offrire la possibilità a ogni utente di valutare senza vincoli il servizio.

E’ compresa l’opzione “Download&Go“, che consente di scaricare i tuoi contenuti e guardarli offline dove vuoi (utile proprio se stai per partire per le vacanze). Puoi accedere da 5 dispositivi diversi e guardarne 2 contemporaneamente. Per maggiori informazioni sulle tariffe Vodafone consulta il nostro comparatore.

Sky Online

E’ la TV streaming di Sky per smart TV, PC, tablet e console di gioco adatta soprattutto per chi vuole gustare i contenuti di una pay TV, ma non può o non vuole installare la parabola. E’ possibile acquistare semplicemente i contenuti che più interessano, senza vincoli di rinnovo dettati da un abbonamento. E’ possibile scegliere tra il Cinema, l’Intrattenimento e lo Sport. Acquistare il ticket Cinema costa 14,99 euro. mentre quello di Intrattenimento 9,90 euro, ma spesso ci sono delle promozioni che scontano i pacchetti per l’estate. Segui il link qui sotto per maggiori informazioni:

Vai ai pacchetti Sky Online

Offerte Sky TV con Fastweb

Per gli utenti che aderiscono all’offerta Home Pack di Sky e FASTWEB che include ADSL fino a 20 Mega, chiamate gratis verso fissi e mobili, modem, attivazione gratuita e il pacchetto Sky TV sono disponibili anche servizi che ben conoscono gli abbonati “tradizionali” alla TV di Murdoch. Tra questi, possiamo citare Sky Go, che consente di vedere i programmi compresi nel tuo abbonamento anche in mobilità, e Sky On demand, incluso per tutti i clienti, che consente di vedere quello che vuoi in ogni occasione. La tariffa ha un costo di 29 euro/mese il primo anno, dopodiché paghi 54,90 euro/mese

Poter vedere la TV anche in vacanza e gustare i tuoi programmi preferiti sotto l’ombrellone può quindi essere molto importante soprattutto per chi anche lontano da casa vuole essere sempre aggiornato.

Vai alle offerte TV in streaming

Commenti Facebook: