TV 3D e Galaxy Tab Samsung in palio con il concorso legato a CreditExpress Win Unicredit

Il gruppo bancario Unicredit ha lanciato da qualche tempo una promozione legata al prestito personale CreditExpress Win: fino al 15 aprile prossimo, infatti, chi otterrà l’erogazione del finanziamento potrà partecipare all’estrazione di TV 3D e Tablet firmati Samsung.

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Il concorso prende il nome di “Vinci la tecnologia con CreditExpress Win”. L’estrazione dei premi avverrà il 30 giugno 2012. Ecco quali sono i prodotti messi in palio da Unicredit:

  • 10 televisori Samsung 3D LED da 55 pollici;
  • 110 Samsung Galaxy Tab 10.1.

Il prestito personale CreditExpress Win consente di richiedere un finanziamento minimo di 5.000 euro e fino ad un massimo di 10.000 euro. La durata del rimborso può variare per un periodo di 36 o 38 mesi e, inoltre, si potrà richiedere di rimandare una rata dopo il pagamento delle prime 9 rate consecutive o dopo almeno 6 rate dall’ultimo utilizzo del servizio.

Dopo 9 rate consecutive pagate si potrà anche modificare l’importo a seconda delle proprie esigenze o ricaricare il prestito fino ad un massimo di tre volte per un importo non superiore alla richiesta (dopo 24 rate pagate consecutivamente o dall’ultimo utilizzo).

Per poter richiedere un prestito CreditExpress Win è necessario fissare un appuntamento in una filiale Unicredit. Maggiori informazioni le potrete trovare visitando il sito www.unicredit.it, nella sezione dedicata al prodotto.

Vai ai conti correnti Unicredit

Commenti Facebook: