Tv 32″ in regalo con Sky e con Sky+Fastweb

A partire da oggi e sino al prossimo 26 di settembre, per chi attiva un nuovo abbonamento Sky o sceglie l’offerta combinata Sky e Fastweb viene messo a disposizione un regalo davvero interessante, una TV da 32 pollici, che va ad affiancarsi allo sconto del canone. Ecco tutti i dettagli su questa promozione.

TV da 32 pollici e canone scontato per chi sceglie Sky e Fastweb insieme

Parte oggi la nuova promozione che permette di ricevere una TV da 32 pollici in regalo per chi attiva un nuovo abbonamento Sky o sceglie di sottoscrivere l’offerta combinata Sky e Fastweb. A rendere ancora più interessante l’offerta troviamo uno sconto sul canone dell’abbonamento. 

Per aderire all’offerta è sufficiente cliccare sul box della tariffa che ti interessa ed inserire i dati per essere ricontattato, gratis e senza impegno, da un operatore che provvederà all’attivazione della tariffa. Da notare, inoltre, che la promozione con TV da 32 pollici in regalo è accessibile anche ai già clienti Sky. Clicca sul box della tariffa che ti interessa per saperne di più.

Nuovo abbonamento Sky

La promozione con TV in regalo e canone scontato per un anno è disponibile sui seguenti abbonamenti Sky:

  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Calcio/Cinema/Sport a 29,90 Euro al mese per un anno e 44,90/45,90 Euro a partire dal secondo anno di abbonamento;

L’abbonamento è personalizzabile con l’aggiunta di altri pacchetti extra (a scelta tra Calcio, Cinema e Sport) da 10 Euro a rinnovo per un anno (poi 14 Euro). E’ previsto un contributo di attivazione di 79 Euro.Attiva un nuovo abbonamento Sky con TV in regalo

Internet e Sky

La prima soluzione proposta dall’offerta combinata dei due operatori è Internet e Sky ed include i seguenti bonus:

  • connessione illimitata tramite rete in fibra ottica sino a 1 Gigabit (pari a 1024 Mega) o tramite rete ADSL 20 Mega;
  • abbonamento a Sky con Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets e Sky on Demand;

Internet e Sky prevede un costo di 20,90 Euro per ogni 4 settimane sino al 30 giugno 2018. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà al costo di 49,85 per ogni 4 settimane. La tariffa prevede un contributo di attivazione di 1,95 Euro a rinnovo per 48 rinnovi ed un costo una tantum di 49 Euro per l’installazione di Sky. In caso di attivazione dell’offerta con Internet tramite fibra ottica sarà necessario attivare l’opzione UltraFibra, gratis sino al 30 giugno 2018 e dal costo di 5 Euro in più successivamente. Senza quest’opzione la connessione sarà limitata a 30 Mega in download.

La tariffa è personalizzabile con l’aggiunta di uno o più pacchetti extra a scelta tra Sky Cinema, Sky Calcio e Sky Sport (a partire da 10 Euro a rinnovo sino al 30 giugno 2018 e 14 Euro a rinnovo successivamente) e di Sky Go Plus. 

Attiva Internet e Sky

Internet, telefono e Sky

La seconda soluzione delle offerte combinate Sky e Fastweb è ancora più ricca ed aggiunge alla tariffa precedente anche la linea telefonica. Ecco i dettagli:

  • linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali;
  • connessione illimitata tramite rete in fibra ottica sino a 1 Gigabit (pari a 1024 Mega) o tramite rete ADSL 20 Mega;
  • abbonamento a Sky con Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets e Sky on Demand;

Internet, telefono e Sky prevede un costo di 20,90 Euro a rinnovo sino al 6 gennaio 2019. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà al costo di 54,85 Euro. Anche in questo caso è previsto un contributo di attivazione una tantum di 49 Euro che si affianca al contributo di 1,95 Euro a rinnovo per 48 rinnovi. In caso di attivazione di un’offerta con Internet tramite fibra ottica sarà necessario attivare l’opzione UltraFibra, gratis sino al 6 gennaio 2019 e poi dal costo di 5 Euro in più a rinnovo.

L’abbonamento combinato Internet, telefono e Sky è personalizzabile, come visto in precedenza, con l’attivazione di uno dei pacchetti extra di Sky (Calcio, Sport e Cinema) e con le opzioni Sky HD e Sky Go Plus.

Attiva Internet, telefono e Sky

Commenti Facebook: