Tutti i vantaggi del conto corrente online

Sei stanco di fare la fila in posta o in banca? Scopri tutti i vantaggi del conto corrente online con SosTariffe.it e inizia a risparmiare tempo e denaro. Chi sceglie i conti correnti online potrà effettuare qualsiasi operazione (accredito o addebito) in un solo click, anche rimanendo a casa, dall’ufficio, o in qualunque luogo si trovi grazie alle app scaricabili su smartphone e tablet. Verifica se il tuo conto attuale è troppo costoso e confronta le offerte dal nostro portale.

Invia e ricevi denaro in un solo click. Chi passa ai conti correnti online risparmia tempo e denaro

Perché trascorrere il giorno libero da lavoro, o perdere tempo prezioso facendo la fila allo sportello? Da oggi con i conti correnti online puoi risparmiare tempo e denaro ed eseguire ogni operazione grazie al solo utilizzo di una connessione. In questo articolo illustreremo come verificare se il tuo conto corrente attuale è troppo costoso, e tutti i vantaggi del conto corrente online, che hanno dell’incredibile. Scopri adesso le ultime offerte per conti giovani, imprenditoria e tanto altro ancora con SosTariffe.it.

Come verificare se il tuo conto è troppo oneroso

Per ottenere indicazioni sul costo complessivo del tuo conto devi verificare l’ISC, ovvero l’Indicatore Sintetico di Costo, predisposto da Banca Italia. L’ISC identifica il costo medio del conto corrente e consente di stimare se il conto attuale è davvero conveniente o meno. L’ISC considera i profili giovani, famiglie e pensionati, e i livelli di operatività del conto (basso, medio o alto). Se l’Indicatore Sintetico di Costo è pari a zero, ci si trova difronte ad un prodotto privo di costi, come i conti correnti zero spese.
Confronta conti correnti

Tutti i vantaggi del conto corrente online

Se dopo la verifica il tuo conto appare troppo oneroso, perché non passare al conto corrente online? Puoi godere di tutti i vantaggi del conto corrente online in un solo click, grazie all’utilizzo di una connessione, anche da smartphone o tablet scaricando le applicazioni dell’istituto prescelto. Perché un conto web è conveniente? Ecco 3 semplici motivi:

  • Con un conto online non devi fare la fila allo sportello. Ogni operazione può essere eseguita da casa, dall’ufficio o dal cellulare grazie all’home banking, accedendo all’area privata dell’istituto in tutta sicurezza (immettendo la password fornita e il codice monouso). Accredito di stipendio, pagamento dell’affitto o di rate e bollette, bonifici e transazioni non saranno più un problema, perché potrai effettuarli in un solo click!
  • Molti conti correnti online sono a zero spese, grazie al taglio dei costi reali di gestione. Aprirne uno è molto semplice: basta confrontare le offerte con SosTariffe.it, individuare la promozione su misura e tenere a portata di mano il codice fiscale, un documento d’identità e l’IBAN dell’eventuale vecchio conto. Una volta inviata la richiesta di apertura tutti i documenti, compresa la carta, saranno inviati per posta in tempi celeri;
  • Tra i conti correnti online trovi formule ad hoc per giovani, imprese e pensionati. Cosa aspetti cerca ora il conto su misura per te!

Trova conto corrente online

Commenti Facebook: