Tutti i contatti di AGSM

Hai una fornitura luce o gas AGSM e cerchi assistenza? Il Team di AGSM è al telefono, online e via app per soddisfare le esigenze dei clienti e per aiutarli a risolvere ogni problema. L’autolettura, i pagamenti delle bollette, l’invio di un reclamo e i disservizi si dimezzano e si chiariscono in un click. Scopri come fare e quali sono tutti i contatti di AGSM.

AGMS per Te è anche mobile. Contatta l'assistenza via telefono e online

Con l’avvento di Internet le comunicazioni fra fornitori di gas ed energia e i clienti sono diventate più veloci. Risolvere i problemi di autolettura, pagamento bollette e reclamo è un gioco da ragazzi, specie se il gestore di riferimento è AGSM. Alle convenienti tariffe AGSM si passa in un click e, dal momento di adesione all’offerta, si usufruisce dell’assistenza di un Team sempre disponibile online, al telefono e via app. Di seguito, tutti i contatti di AGSM.

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L’elenco di tutti i contatti di AGSM

Il servizio di assistenza AGSM è eccellente perché permette ai clienti di scegliere diverse modalità di contatto operatore. Con le forniture online energia elettrica e gas ad esempio, ci si può registrare al portale web AGSM ed accedere all’area privata utente per visualizzare lo storico delle bollette, inviare l’autolettura e controllare i dati della fornitura.

Scegliere un gestore online non significa solo assistenza “digitale”. Per tutelare il rapporto personale con i clienti infatti, AGSM mette a disposizione 9 uffici territoriali, un numero verde e tutti i contatti di AGSM per ricevere aiuto, segnalare un disservizio, inviare un reclamo o per chiarire le modalità di invio autolettura. Di seguito l’elenco di tutti i contatti AGSM.

Il portale online

Come funziona il portale online di AGSM? Basta accedere con username e password forniti dal gestore alla sottoscrizione di una delle offerte gas/luce nella sezione del sito Fai da TE per ricevere aiuto o inviare richieste online, come volture, subentri, variazione potenza, correzione dei dati anagrafici, contrattuali o indirizzo di recapito bollette.

Dal portale è inoltre possibile inviare le seguenti richieste:

  • rateizzazione della bolletta;
  • rettifiche delle fatturazione;
  • controlli sulle letture del contatore;
  • recapito dell bolletta elettronica senza ritardi;
  • unificazione delle fatture luce e gas;
  • comunicazione autolettura;
  • richiesta di un rimborso.

Le sedi territoriali: indirizzi e orari

Fra tutti i contatti di AGSM non mancano le sedi territoriali, ben 9 a Verona e dintorni.

Ecco gli INDIRIZZI e gli ORARI degli sportelli:

VERONA, Via Campo Marzio 3, aperto dal lunedì al giovedì dalle 07:45 alle 16:00, il venerdì dalle 07:45 alle 13:00 e il sabato dalle 08:30 alle 13:00;

SOMMACAMPAGNA, Piazza Carlo Alberto c/o Municipio, aperto il lunedì dalle 14:00 alle 18:30 e il mercoledì dalle 09:00 alle 13:30;

VILLAFRANCA DI VERONA, Viale dei Cipressi 2, aperto dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:30, il sabato dalle 08:300 alle 13:30;

CAPRINO VERONESE, Piazza Roma 6 c/o Municipio, aperto il venerdì dalle 09:00 alle 13:00;

SONA, Piazza Roma 1, aperto il lunedì dalle 10:00 a 12:30, il martedì dalle 16:00 alle 18:00 e il giovedì dalle 10:00 a 12:30;

TREGNAGO, Piazza A. Massalongo 2, aperto il martedì dalle 10:00 a 12:30, il giovedì dalle 15:30 alle 19:00

Mozzecane, Via Montanari 61, aperto il giovedì dalle 09:00 alle 13:30;

VALEGGIO SUL MINCIO, Via Isonzo 1 c/o Polizia Municipale, aperto il martedì dalle 09:00 a 12:30, il giovedì dalle 15:00 alle 19:00 e il sabato dalle 09:00 a 12:30.

Lo sportello mobile

AGSM è anche innovazione dei tradizionali rapporti fra gestore e cliente. Tra tutti i contatti di AGSM lo “Sportello Mobile” è un simpatico camper che fornisce assistenza in diverse località della Provincia di Verona con appuntamenti consultabili sul calendario presente nel portale AGSM. Incontrando l’ufficio mobile, i cittadini possono chiedere aiuto per tutte le questioni riguardanti le bollette e le varie operazioni contrattuali.

Informazioni e reclami

La richiesta informazioni è l’invio di un reclamo possono essere effettuati collegandosi al portale AGSM alla sezione tutti i contatti, compilando appositi form online da inviare in un click. Basta inserire nel modulo i propri dati anagrafici, le informazioni sulla fornitura e indicare il motivo della richiesta o della segnalazione.

Tutti i contatti di AGSM al telefono

Il servizio commerciale AGSM al telefono è disponibile al numero verde 800.55.88.66 per chi chiama da fisso, al numero 199.121.191 per chi chiama da cellulare, con tariffe variabili a seconda dell’operatore telefonico. L’autolettura del contatore può essere comunicata chiamando sempre da fisso il numero verde 800.22.29.55 oppure il numero 045.80.53.861 da cellulare. Il Call Center può essere contattato al telefono per ottenere assistenza relativa ad ogni aspetto della fornitura gas e luce, dalle volture, alla richiesta preventivi, fino alla consulenza contrattuale.

AGSM non trascura la tecnologia: scaricando l’app Coutbox per IOS e Android i clienti possono inviare l’autolettura in qualunque luogo si trovino e in ogni momento.
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