Tutte le tariffe Mobile a meno di 9€

Il mercato di telefonia mobile offre un gran numero di soluzioni tariffarie in grado di soddisfare, al massimo, le esigenze di qualsiasi tipologia di utenti. Chi vuole contenere le spese senza rinunciare a una tariffa completa può scegliere tra diverse opzioni. Ecco tutte le tariffe mobile a meno di 9 Euro che è possibile attivare in questo mese di febbraio. 

Ecco le migliori tariffe per smartphone per chi vuole spendere poco

Tra le tariffe di telefonia mobile è possibile trovare soluzioni di ogni tipo. Gli utenti che vogliono contenere le spese senza rinunciare ad avere una tariffa completa possono contare su tante offerte molto economiche. Vediamo, qui di seguito, le tariffe a basso costo più convenienti di questo mese di febbraio.

ALL-IN Prime Digital di Tre

Per spendere poco senza rinunciare a una tariffa completa sotto tutti i punti di vista, una delle soluzioni migliori è, senza dubbio, la nuova ALL-IN Prime Digital di Tre, una tariffa disponibile esclusivamente online che garantisce un importante risparmio all’utente. L’offerta in questione presenta, infatti, un costo periodico di appena 7 Euro al mese (normalmente la tariffa costa 10 Euro al mese). Ecco i bonus inclusi:

  • 1000 minuti verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • 1000 SMS verso tutti i mobili nazionali;
  • 10 GB di traffico dati in 4G con funzione GIGA Bank per utilizzare i Giga non consumati nel corso del mese successivo;
  • opzione 4G LTE gratis sino al 31/5/2018 (successivamente 1 Euro al mese, disattivabile dall’utente);

Le soglie di minuti, SMS e GB sono mensili e si rinnovano alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare. Come detto in precedenza, ALL-IN Prime Digital costa appena 7 Euro al mese (+1 Euro da giugno se si desidera sfruttare la rete 4G). L’offerta è disponibile con attivazione gratuita e con addebito dei rinnovi su carta di credito o conto corrente.

La promozione è disponibile online utilizzando il box qui di sotto.

Attiva ALL-IN Prime Digital

Segnaliamo, inoltre, che con 3 Euro a rinnovo in più (quindi 10 Euro al mese) è disponibile la ALL-IN Master Digital che offre chiamate ed SMS senza limiti e ben 30 GB in 4G con funzione GIGA Bank inclusa.
Attiva ALL-IN Master Digital

Offerte Fastweb Mobile per clienti Fastweb con linea fissa attiva

Fastweb Mobile è l’operatore virtuale di Fastweb che sfrutta la rete TIM per l’erogazione dei propri servizi voce ed Internet, con connessioni tramite rete 4G. Per chi ha un abbonamento Fastweb per la linea telefonica di casa, le offerte Fastweb Mobile risultano particolarmente convenienti.

Ecco le tariffe Fastweb Mobile a meno di 9 Euro:

  • Mobile 100: 100 minuti e 100 MB in 4G a 0,95 Euro a rinnovo (invece di 1,90 Euro);
  • Mobile 250: 250 minuti, 250 SMS e 6 GB in 4G a 5,95 Euro a rinnovo (invece di 9,95 Euro);
  • Mobile 500: 500 minuti, 500 SMS e 3 GB in 4G a 5,95 Euro a rinnovo (invece di 9,95 Euro);

Le offerte in questione si rinnovano, per ora, ogni 4 settimane. Con le tariffe Mobile 250 e Mobile 500 è possibile abbinare anche uno smartphone da acquistare a rate. I clienti Fastweb hanno la possibilità di attivare Mobile Freedom con chiamate ed SMS senza limiti e 8 GB in 4G a soli 9,95 Euro a rinnovo. Anche con questa tariffa è possibile abbinare uno smartphone.

Da notare che il cliente può richiedere l’attivazione di una delle tariffe Fastweb Mobile direttamente online. Consultando il comparatore di SosTariffe.it è possibile scegliere l’offerta più adatta cliccando sul box qui di sotto:

Scopri le offerte Fastweb Mobile

Kena Facile: chiamate ed Internet a soli 2 Euro al mese

Una delle tariffe più economiche attualmente disponibili sul mercato è Kena Facile di Kena Mobile, operatore virtuale che sfrutta la rete TIM con connessioni tramite rete 3G. Questa tariffa offre 200 minuti di chiamate verso tutti e 200 MB in 3G a soli 2 Euro al mese. E’ previsto un contributo di attivazione di 9 Euro. Kena Facile è disponibile per chi attiva un nuovo numero o per chi porta il proprio numero in Kena Mobile da Wind, Tre, Lyca Mobile, Poste Mobile e Fastweb. 

E’ possibile aderire all’offerta direttamente online (la spedizione della SIM è gratis). Clicca sul box per richiedere Kena Facile.

Attiva Kena Facile

Noi Tutti e Noi Tutti Unlimited 60+ di Wind

Wind propone la tariffa Noi Tutti che mette a disposizione, per nuovi clienti e per già clienti, ben 400 minuti di chiamate verso tutti a 7 Euro al mese. Per chi vuole chiamate illimitate verso tutti è disponibile Noi Tutti Unlimited al costo di 9 Euro al mese. E’ possibile aggiungere GB alla tariffa, senza costi aggiuntivi, sfruttando la promozione Porta i tuoi amici in Wind che mette a disposizione 2 GB di traffico dati se si viene invitati e per ogni amico invitato che passa a Wind.

Un cliente Over 60 che vuole una tariffa con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali può valutare l’opzione Noi Tutti Unlimited 60+ di Wind. Quest’offerta, attivabile solo da clienti con almeno 60 anni, include chiamate senza limiti verso tutti a soli 6 Euro al mese.

Le offerte in questione sono disponibili sia per i nuovi clienti che per i già clienti Wind. Consulta il comparatore di SosTariffe.it per offerte Wind, cliccando sul box qui sotto, per attivare online, in pochi click e senza costi aggiuntivi, l’offerta che desideri.

Scopri ed attiva le offerte Wind a meno di 9 Euro al mese

Tariffe solo Internet a basso costo

Se non hai bisogno di chiamate ed SMS ma esclusivamente di GB di traffico dati per navigare in mobilità senza spendere troppo puoi valutare l’attivazione di una tariffa solo Internet mobile. Ecco alcune delle soluzioni più economiche disponibili:

  • Super Internet 5 GB di Tre: 5 GB in 4G con GIGA Bank al costo di 3 Euro al mese;
  • Super Internet 10 GB di Tre: 10 GB in 4G con GIGA Bank al costo di 5 Euro al mese;
  • Internet 4G di TIM: 4 GB in 4G al costo di 5 Euro al mese;
  • Kena Internet: 8 GB in 3G al costo di 6 Euro al mese;

Consulta il comparatore di SosTariffe.it per offerte Internet mobile per scoprire ed attivare le migliori tariffe a basso costo per navigare in mobilità.

Commenti Facebook: