Tutte le tariffe in scadenza questa settimana

Come ogni settimana, vogliamo dedicare uno spazio del sito per riassumere in breve tutte le principali promozioni in scadenza per quanto riguarda la telefonia mobile, l’ADSL (sia per Privati che Business) e le tariffe energia.

AT&T smentisce rumors su possibile acquisto Vodafone
AT&T smentisce rumors su possibile acquisto Vodafone

Telefonia Mobile

Partiamo dalle tariffe cellulari: le promozioni in scadenza riguardano esclusivamente 3 Italia, con le opzioni ALL IN a partire da 8 euro al mese e gli abbonamenti TOP con o senza smartphone, da 15 euro al mese. Le offerte di H3G scadranno il 15 gennaio ma, con molta probabilità, verranno rinnovate anche successivamente.

Confronta tariffe cellulari

ADSL Privati

Per quanto riguarda l’ADSL per privati, sono diverse le offerte in scadenza oggi:

Scade domani, invece, la promozione Vodafone che regala un buono sconto da 100 euro per l’acquisto di uno smartphone o di un tablet tramite lo shop online di vodafone.it se si sottoscriverà un’offerta ADSL e Telefono Completo o Completo Limited Edition.

Per il 12 gennaio sono previste scadenze su alcune offerte Infostrada a partire da 15,90 euro al mese e su Telecom Italia, da 29 euro al mese.

Le promozioni sull’ADSL di questa settimana si concludono il 14 gennaio, con le promozioni Fastweb, che permettono di avere un canone scontato di 1 anno e il modem gratis. Ricordiamo che da quest’anno le offerte Surf e SuperSurf cambiano nome: d’ora in poi si chiameranno Jet e SuperJet.

Fastweb, inoltre, mantiene l’offerta congiunta con Sky al costo mensile di 25 euro al mese per 1 anno, anziché 54,28 euro (o 15 euro al mese per chi è già cliente Sky). Con la promo attualòmente disponibile è possibile avere in omaggio una TV Samsung da 19 pollici.

Confronta offerte ADSL

ADSL Business

Eccoci arrivati alle promozioni per i professionisti e le Aziende: solo per oggi si avrà la possibilità di attivare un’offerta Infostrada scontata per il Business a partire da 25,78 euro oppure optare per le tariffe per Partite IVA di TeleTu, a partire da 26,28 euro.

Il 14 gennaio, invece, scadranno le promozioni sulle offerte aziendali targate Fastweb, con canone mensile ribassato a partire da 25 euro.

Confronta offerte ADSL Business

Energia

Le uniche promozioni sul settore energia disponibili questa settimana sono targate Edison: le prime offerte, con costo minimo di 55,58 euro, scadranno proprio nella giornata di oggi. Altre offerte della compagnia, invece, resteranno disponibili fino al 12 gennaio, a partire da 52,92 euro al mese.

Confronta tariffe energia

Se volete avere maggiori informazioni sulle singole promozioni, confrontare tariffe e sconti, potrete utilizzare i nostri comparatori di offerte, dedicati ad ogni settore: personalizzando le ricerche riuscirete a trovare tutte le soluzioni più adatte alle vostre esigenze e necessità. I servizi di comparazione sono offerti da SOSTariffe e sono completamente gratuiti.

Commenti Facebook: