Tutte le serie Tv in partenza quest’autunno

L’estate sta finendo. Con la fine delle ferie d’agosto, fortunatamente, iniziano ad arrivare anche tante nuove serie TV che ci accompagneranno per tutto l’autunno allietandoci le serate e garantendo una piacevole distrazione dalla routine quotidiana. Ecco tutte le serie TV in partenza quest’autunno. 

Ecco la data di partenza delle principali serie TV in arrivo nei prossimi mesi

Serie TV in partenza: la programmazione americana

Con l’arrivo dell’autunno si registrerà il ritorno di tante nuove serie TV che ci accompagneranno nel corso dei prossimi mesi. Partiamo dalla programmazione americana. Il 24 settembre partirà la stagione 11 di The Big Bang Theory seguita dallo spin-off Young Sheldon. Nello stesso giorno ci sarà la “prima” del reboot di Magnum P.I. con un nuovo investigatore che prenderà il posto dello storico volto della serie, Tom Selleck.

Da segnalare, invece, la partenza di NCIS e NCIS New Orleans, giunti rispettivamente alla stagione 16 ed alla stagione 5, per il 25 settembre. Il giorno dopo, il 26 settembre, prenderanno il via altre serie di grande successo tra cui troviamo Chicago Fire, giunto alla settima stagione, e The Goldberg con la sesta stagione.
Scopri le migliori offerte Sky

Tra le novità del 27 settembre, invece, ci sono due serie “eterne” della programmazione americana come Grey’s Anatomy con la premiere della 15esima stagione e Law & Order: Unità Speciale, con la partenza della 20esima stagione. Il 28 settembre, invece, c’è Hawaii 5-0 con la nona stagione. Per il 30 settembre, invece, c’è la partenza delle nuove stagioni de I Simpson e I Griffin oltre che della decima stagione di NCIS Los  Angeles. 

Il 4 ottobre riparte la nuova serie di Will & Grace con la seconda stagione mentre il 9 ottobre c’è la nona stagione di The Flash. Il successivo 11 ottobre, invece, parte la quattordicesima stagione di Supernatural. Il 14 ed il 15 ottobre è in programma la prima puntata delle nuove stagioni di Supergirl e Arrow mentre il 22 ottobre c’è Legends of Tomorrow.
Scopri il ticket Serie TV di NOW TV

Serie TV in partenza: la programmazione italiana

Passiamo ora alla programmazione delle nuove serie TV in Italia. Con il mese di settembre, infatti, le novità sui nostri schermi sono davvero tante. Il prossimo 6 settembre parte la terza stagione di Lucifer su Premium Action mentre il 7 settembre c’è la seconda stagione di Iron Fist pronta per la visione in streaming su Netflix.

Il prossimo 9 settembre debutterà su Netlifx l’attesa serie You mentre il 14 settembre arrivano la quinta stagione di BoJack Horseman e la seconda stagione di American Vandal.  Nello stesso giorno debutta su Prime Video la serie fantasy Forever. Il 17 settembre parte la nuova miniserie HBO Sharp Oobject che verrà trasmessa da Sky Atlantic, uno dei principali canali Sky.

Dal 28 settembre segnaliamo un altro debutto, la nuova serie drammatica Save me che sarà trasmessa sempre da Sky Atlantic. Dal 29 settembre ancora su Sky Atlantic c’è la quarta stagione di The Affair (le prime tre stagioni sono disponibili su Sky Box Sets). Tra le novità di Premium Action c’è anche la quinta stagione di The 100 che partirà il 25 settembre.

Tra le novità di ottobre, invece, segnaliamo il 5 ottobre la partenza di The Man in the High Castle mentre l’8 ottobre partirà su Fox la nona stagione di The Walking Dead, la serie culto americana sugli zombie. Debutto assoluto il 12 ottobre per The Romanoffs su Prime Video che sarà seguito dalla seconda stagione di Lore in programma dal 16 ottobre. Il 17 ottobre debutta su Premium Action la quinta stagione di The Originals mentre il 31 ottobre c’è Life Sentence su Premium Stories.

Commenti Facebook: