Tutte le promozioni disponibili per passare a 3 mantenendo il proprio numero

Prosegue la promozione Passa a 3 e Raddoppia, speciale iniziativa di 3 Italia per i nuovi clienti che permette di raddoppiare la ricarica, ma anche il valore dello smartphone o il traffico incluso, a seconda della formula scelta. So tre, infatti, le possibilità con cui sarà possibile passare a 3, usufruendo di differenti vantaggi:

Consulta le tariffe 3 Italia

Passa a 3 raddoppiando la Ricarica
Acquistando una USIM con piano 3Power10, per 12 mesi dall’attivazione si avrà il raddoppio delle ricariche. Le ricariche dovranno avere un taglio minimo di 10 euro e si potrà ricevere un bonus massimo pari a 330 euro al mese. Ogni bonus erogato potrà essere utilizzato entro 1 mese.

Passa a 3 con Scegli Ricaricabile
Questa formula è rivolta a coloro che vogliono acquistare uno smartphone senza abbonamento, ma attivando una ricarica automatica mensile da 10, 15, 20 o 30 euro a seconda del modello di telefono scelto. Il valore degli smartphone con la portabilità è almeno il doppio rispetto all’acquisto senza il passaggio di una sim a 3. Compresi nell’offerta anche 100 MB di dati al giorno per navigare su Internet dal cellulare.

Passa a 3 con Smartphone Pack
Con l’offerta Smartphone Pack si potrà acquistare uno smartphone a scelta tra tre disponibili a prezzo scontato e ricevere in omaggio un traffico pari al doppio del valore del telefono. Il bonus di credito verrà erogato mensilmente in tranche da 4, 6 0 8 euro per 3 mesi e ogni tranche dovrà essere utilizzata entro la fine del mese successivo. Ecco i modelli di cellulare che potranno essere acquistati con l’offerta Smartphone Pack:

  • Samsung Galaxy Fit a120 euro e 240 euro di traffico incluso;
  • Samsung Galaxy Next: 90 euro e 180 euro di traffico incluso;
  • Momodesign MD Smart: 60 euro e 120 euro di traffico incluso.

Commenti Facebook: