Tutte le partite di Serie B in diretta su Sky Online

La stagione calcistica è ormai iniziata e per milioni di tifosi sono già tante le emozioni che è possibile vivere grazie allo sport più amato dagli italiani. Possiamo quindi annunciare che tutte le partite di Serie B saranno in diretta su Sky Online per consentire anche a chi non è cliente Sky, che trasmetterà la serie cadetta in esclusiva per i prossimi tre anni, di vedere le gare senza la necessità di stipulare un abbonamento. Ogni utente pagherà semplicemente il contenuto scelto.

Tutte le partite di Serie B in diretta su Sky Online

E’ cresciuto negli ultimi tempi il numero delle persone in Italia che scelgono di guardare la TV in streaming grazie alla possibilità di vedere quello che si preferisce dove e quando si vuole. Saranno quindi in tanti a essere felici ora che tutte le partite di Serie B saranno in diretta su Sky Online.

Il grande calcio su Sky Online

Tra le esclusive di Sky in questa stagione 2015/2016 c’è la possibilità di seguire tutte le gare di Serie B in cui militano 22 squadre provenienti da ogni parte d’Italia: per la prima volta il campionato cadetto è inserito all’interno del pacchetto Calcio (insieme alla Serie A) e non è più necessario pagare il ticket da 99 euro per vedere le partite in pay-per-view.

Anche su Sky Online, la TV via Internet di Sky, saranno trasmessi tutti i 462 match della Serie B, a partire dal 6 settembre prossimo (data di inizio del campionato) e sino alla sua conclusione, prevista – dopo 42 giornate – il 20 maggio 2016. Vi partecipano 22 club, alcuni dei quali entrati di diritto nella storia del nostro calcio, come Cagliari, Perugia, Pescara, Bari e Salernitana.

Ogni utente potrà scegliere semplicemente le gare di proprio interesse.

Altri contenuti sportivi su Sky Online

Da quest’anno Sky Online offre la possibilità di acquistare le singole partite di Serie A, Serie B ed Europa League a 9,99 euro ad evento o il ticket “Squadra del cuore” a 99,99 euro, per la visione di tutte le partite di campionato di una tra le seguenti otto squadre di Serie A: Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina o Genoa.

Per gli appassionati di sport sono disponibili altri contenuti da acquistare singolarmente. Tra questi, ci sono i Gran Premi di Formula Uno e di Moto Gp, oltre ai match di tennis, basket, rugby, golf e wrestling.

Ricordiamo che Sky Online è accessibile dai dispositivi connessi a Internet, come PC, Tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e Sky Online TV Box, l’apposito decoder che si collega all’ingresso HDMI di qualsiasi televisore. Sky Online TV Box è disponibile al prezzo di 39,99 euro per il solo dispositivo o 49,99 euro con incluso un mese di visione di Cinema, Serie TV, show e programmi per bambini.

La possibilità di seguire tutte le partite di Serie B in diretta su Sky Online sarà quindi apprezzata da molti utenti che sanno bene come il campionato cadetto sia in grado di lasciare con il fiato sospeso fino all’ultimo.
Vai alle offerte di Sky Online »