Tutte le offerte Wind casa valide fino al 2 luglio

Wind lascia una delle sue super offerte diretta a tutti i suoi nuovi potenziali clienti: connessione per la casa in ADSL a soli 19,90 euro a prezzo bloccato e con modem gratuito, e una connessione (sempre di casa) in fibra ottica a soli 24,90 euro a prezzo bloccato e sempre con modem rilasciato gratuitamente. Ma solo fino al 2 luglio 2018!

Wind lancia due super offerte fino al 2 luglio 2018

Sei giorni di tempo per usufruire di tutti i vantaggi della nuova super offerta di Wind per la connessione internet di casa: solo fino a lunedì 2 luglio 2018, infatti, ogni nuovo cliente che volesse attivare un nuovo contratto ADSL o Fibra con l’operatore Wind potrebbe ottenere un prezzo promozionale e bloccato, nonché il modem wi fi in comodato d’uso gratuito.

Un modo per essere sempre connessi puntando al risparmio: si tratta di Fibra 1000 Unlimited di Wind per chi volesse una connessione in fibra ottica e di Wind ADSL Unlimited by Infostrada per. hi invece usufruisse di una rete ADSL.

Ma vediamo le due super offerte più nel dettaglio!

Fibra 1000 Unlimited di Wind a soli 24,90 euro

Fibra 1000 Unlimited di Wind è l’offerta che Wind riserva a tutti quei nuovi clienti che volessero attivare una nuova connessione in fibra ottica con Wind. Si tratta di un’offerta al prezzo bloccato di 24,90 euro al mese e attivabile con attivazione totalmente gratuita solo online entro e non oltre lunedì 02 luglio 2018.

Con il servizio Best Speed dell’offerta Fibra 1000 Unlimited di Wind si avrà una velocità di connessione in FTTH fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload, mentre per chi abitasse in una zona non ancora raggiunta dalla connessione FTTH si avrà in FTTC una connessione con velocità fino a 200 Mb/s (se non disponibile fino a 100 Mb/s) in download e 20 Mb/s in upload.

Wind si premura di ricordare ai propri clienti che la rete in FTTH ad oggi è presente nelle città di Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Opera, Rozzano e Buccinasco, e che è sempre bene verificare la connessione disponibile nella zona in cui si abita prima di sottoscrivere qualsiasi. contratto. A tale scopo Wind mete a disposizione uno strumento direttamente sul proprio sito web dedicato. Inoltre si ricorda che la velocità massima di connessione citata, potrebbe poi discostarsi da quella effettivamente raggiunta in quanto questa dipende da fattori tecnici e circostanziali indipendenti dalla volontà dell’operatore, come ad esempio la capacità dei server a cui si è collegati, il livello di affollamento della rete in quel determinato momento della giornata oppure (come si diceva prima) la capacità tecnica della linea.

Fibra 1000 Unlimited di Wind

Ma i vantaggi, con Fibra 1000 Unlimited di Wind, non finiscono qui. L’offerta, infatti, oltre all’attivazione completamente gratuita sia che si tratti dell’attivazione di una nuova linea telefonica sia in caso di passaggio in Wind di una linea già esistente, prevede di ricevere il nuovissimo e ultra potente Modem Wi Fi di Wind – che di solito viene lasciato in vendita abbinata a 2 euro al mese per 48 rinnovi – totalmente senza consti, in quanto il contributo mensile di vendita abbinata verrà scontato ogni mese dall’importo della bolletta.

In più, grazie al servizio GIGA Edition, Wind regala a tutti i suoi nuovi clienti 100 GB di traffico da aggiungere alla Sim Card della famiglia e condivisibili, una volta attivati, tra più smartphone. Si tratta di un’offerta disponibile per tutti quelli clienti Wind aventi sottoscritto un contratto All Inclusive anche in versione Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e Wind Family.

Il servizio Unlimited, in più, permette di avere, con Fibra 1000 Unlimited di Wind, chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, nonché verso i telefoni fissi dell’Europa Occidentale, degli Usa e del Canada.

Inoltre, grazie ad Easy Europe, l’offerta telefonica nazionale è utilizzabile tranquillamente (in roaming) anche in tutti i paesi dell’Unione Europea senza alcun tipo di costo aggiuntivo.

E per chi non fosse raggiunto dalla rete in fibra ottica?

Wind ADSL Unlimited by Infostrada a soli 19,90 euro al mese

Wind pensa anche a tutti quei clienti che vivono in zone in cui la rete in fibra ottica con è ancora arrivata, dedicando loro una super offerta esclusiva per l’ADSL: Wind ADSL Unlimited by Infostrada a soli 19,90 euro al mese a prezzo bloccato, se attivato entro lunedì 02 luglio 2018.

Wind ADSL Unlimited by Infostrada

Si tratta di un’offerta che permette una velocità di navigazione fino a 20 Mb/s in download in ADSL (la velocità effettiva più variare in base a fattori tecnici e circostanziali indipendenti dalla volontà dell’operatore), con attivazione totalmente gratuita sia che si tratti di una nuova linea telefonica sia che si tratti di un passaggio a Wind a partire da un altro operatore e del rilascio del Modem Wi Fi ultra potente di Wind in comodato d’uso gratuito, anziché in vendita abbinata a 2 euro al mese (per 48 rinnovi) con eventuale rata finale di 79 euro.

Grazie all’opzione Unlimited, inoltre, il cliente avrà a disposizione chiamate illimitate e gratuite verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali, nonché verso i fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada. Grazie al servizio Easy Europe poi la stesso piano tariffario utilizzati in Italia potrà essere utilizzato anche in tutti i Paesi dell’Unione Europea senza alcun costo aggiuntivo.

Il servizio GIGA Edition aumenta poi l’offerta di connessione, regalando a tutti i nuovi clienti Wind con un’offerta All Inclusive anche in versione Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e Wind Family una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB condivisibili.

Inoltre i clienti di Wind ADSL Unlimited by Infostrada avranno il servizio Fibra Pass incluso: quando, infatti, la connessione in Fibra FTTC sarà disponibile nella zona di abitazione, il cliente verrà contattato direttamente da Wind in maniera tale da poter passare alla connessione in fibra e ottenere un miglioramento di velocità e stabilità della rete.

Quanto è veloce la tua ADSL?

Commenti Facebook: