Tutte le offerte TIM di maggio

TIM ha presentato per questo mese di maggio un ricco catalogo di offerte per il settore della telefonia fissa. Chi è raggiunto dalla fibra ottica dell’operatore, disponibile in più di 1.500 comuni italiani, potrà contare sulle offerte TIM Connect mentre chi si trova in una zona non ancora raggiunta dalla fibra potrà optare su altre soluzioni con connessione ADSL. Ecco, quindi, tutte le offerte TIM di maggio. 

Ecco le proposte di TIM per la telefonia fissa di maggio

TIM continua ad essere uno dei principali provider del settore della telefonia fissa. In questo mese di maggio, l’operatore ha presentato diverse promozioni molto interessanti. Di seguito riepilogheremo quelle che sono le offerte TIM di questo mese. Ricordiamo, in ogni caso, che è possibile consultare in qualsiasi momento il comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra di TIM per scegliere la tariffa dell’operatore da attivare online. Per completare l’attivazione tramite il sito TIM sarà sufficiente cliccare sul  tasto “Dettagli”.

TIM Connect: le offerte dell’operatore per chi è raggiunto dalla fibra ottica

La gamma di offerte TIM per chi è raggiunto dalla fibra ottica si articola in tre soluzioni: TIM Connect, TIM Connect Gold e TIM Connect Black. Queste tariffe offrono un gran numero di servizi aggiuntivi come l’accesso gratuito ai contenuti di TIM Vision o la possibilità di abbinare all’abbonamento della linea fissa anche una SIM TIM per smartphone. Ricordiamo che la fibra TIM, per chi è raggiunto dalla fibra FTTH, garantisce una velocità massima di 1.000 Mega. Chi è raggiunto dalla fibra FTTC potrà navigare sino a 200 Mega.

Ecco i dettagli:

  • TIM Connect: linea telefonica con chiamate a consumo (19 cent/min e 19 cent di scatto alla risposta) verso fissi e mobili nazionali; connessione ad Internet senza limiti tramite fibra TIM sino a 1.000 Mega; canone bloccato per sempre di 26,90 Euro al mese;
  • TIM Connect Gold: linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali; connessione ad Internet senza limiti tramite fibra TIM sino a 1.000 Mega; canone bloccato per sempre di 29,90 Euro al mese;
  • TIM Connect Black: linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali (Nord America e Europa); connessione ad Internet senza limiti tramite fibra TIM sino a 1.000 Mega; SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 5 GB in 4G; canone bloccato per sempre di 39,90 Euro al mese;

Sino al prossimo 17 maggio, chi sceglie di attivare una delle offerte TIM Connect riceverà in regalo una telecamera Wi-Fi per monitorare tutto quello che succede in casa. Per ulteriori dettagli su questa promozione potete consultare questa news: Con TIM Connect in omaggio la CAM per controllare casa dal tuo smartphone.

Ricordiamo che tutte le offerte TIM Connect includono gratis l’attivazione ed il modem Wi-Fi e presentano in abbinamento il servizio TIM Expert, dal costo di 5,90 Euro al mese per 36 mesi, che mette a disposizione un tecnico specializzato che potrà ottimizzare il funzionamento della rete Internet di casa. Ribadiamo, inoltre, che tutti i clienti TIM Connect possono accedere gratuitamente a TIM Vision, la piattaforma di streaming on demand di TIM.

Da notare, inoltre, che per sfruttare al massimo la velocità della fibra ottica TIM, dal secondo anno di abbonamento è necessario il pagamento di un contributo extra di 5 Euro al mese. Il cliente può decidere di non versare tale contributo e di continuare a navigare sino ad una velocità massima di 30 Mega.

La SIM TIM per smartphone (inclusa nel prezzo in TIM Connect Black) può essere abbinata al costo di 10 Euro in più al mese anche con TIM Connect e TIM Connect Gold. Il cliente può decidere di attivare più di una SIM, sempre al costo di 10 Euro cadauna. In questo caso, attivando 2 SIM si riceveranno 6 GB al mese per SIM mentre con 3 SIM si riceveranno 7 GB al mese per SIM. Con 4 SIM si riceveranno 8 GB al mese per SIM.

La possibilità di abbinare il proprio abbonamento per la linea fissa di casa ad una o più SIM per smartphone, con tanti minuti e GB ogni mese, è, di certo, uno dei punti di forza delle offerte TIM Connect. Dal box qui di sotto è possibile collegarsi al sito TIM per verificare la copertura della fibra e procedere con l’attivazione:
Verifica la copertura ed attiva online una delle offerte TIM Connect

Non sei raggiunto dalla fibra ottica? C’è TIM Connect ADSL

Chi non è raggiunto dalla fibra ottica di TIM può optare per l’attivazione di TIM Connect ADSL. Ecco i dettagli di questa tariffa:

  • linea telefonica con chiamate a 19 cent/min e 19 centesimi di scatto alla risposta;
  • connessione ad Internet senza limiti tramite rete ADSL con velocità massima in download di 20 Mega;

TIM Connect ADSL presenta un costo di 28,90 Euro al mese per sempre a cui va aggiunto, come nel caso precedente, il costo di TIM Expert. Anche in questo caso troviamo attivazione e modem Wi-Fi gratis e la possibilità di accedere a TIM Vision senza costi aggiuntivi.

E’ possibile attivare l’opzione Mobile, al costo di 10 Euro al mese in più, per attivare la SIM TIM con 1000 minuti e 5 GB in 4G o l’opzione Voce, al costo di 5 Euro in più al mese, per le chiamate gratis dal telefono fisso di casa verso tutti i fissi e mobili nazionali. Al costo di 5 Euro in più, inoltre, c’è anche l’opzione International che permette di chiamare gratis i fissi in Europa, USA e Canada.

Attiva online TIM Connect ADSL

Le offerte proposte sono valide esclusivamente online. Ricordiamo che è possibile confrontare i vantaggi delle offerte TIM con tutte le altre tariffe di telefonia fissa presenti sul mercato visitando il comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra ottica.

Commenti Facebook: