Tutte le offerte di Natale di Wind

Anche Wind non si sottrae alla tradizione delle promozioni speciali, per quanto riguarda la telefonia mobile (ma anche quella fissa, tramite Infostrada), apposta per il periodo natalizio. Da All Inclusive Christmas Edition che regala per un anno minuti illimitati verso tutti i numeri alla low-cost Wind Celebration, passando per le tariffe ADSL con canone scontato e attivazione gratuita, ecco le migliori offerte di Wind per le Feste.

Minuti illimitati verso tutti e tanto Internet Mobile per gli Under 30

All Inclusive Christmas Edition

L’offerta principale di Wind a Natale è senza dubbio All Inclusive Christmas Edition, con la quale la più popolare tra le tariffe dell’operatore arriva a proporre, invece dei soliti 500 minuti, i minuti illimitati di chiamata verso tutti per 1 anno.

In più c’è la dotazione di Internet mobile: 2 Giga di traffico dati a ogni rinnovo, 3 Giga per gli utenti che hanno meno di 30 anni. E basta pagare 1 euro al mese per ricevere sia lo smartphone di Wind a 1 euro al mese, senza anticipo, che 1 Giga in più per navigare oltre a quelli già previsti.

Il canone di All Inclusive Christmas Edition è di 12 euro ogni 4 settimane. L’offerta può essere attivata entro l’8 gennaio del 2017, e il costo di attivazione è di 1 euro invece di 15 euro con una nuova SIM se mantenuta attiva per almeno 24 mesi; i già clienti, invece, pagano 15 euro. I minuti illimitati sono validi per 14 rinnovi (un totale di 56 settimane), poi torneranno a essere 500 minuti. Se si supera la soglia dei GB omaggio, la navigazione non si interrompe, ma la velocità scende a 32 Kbps.
Scopri All Inclusive Christmas Edition

Wind Celebration

Sempre con la scadenza dell’8 gennaio 2017 c’è la tariffa Wind Celebration, sempre per telefonia mobile. L’offerta dà diritto, con un canone di 10 euro ogni 4 settimane, a 400 minuti veri verso tutti e a 2 GB di traffico Internet. Per chi ha meno di 30 anni e attiva Wind Celebration in un negozio Wind, inoltre, in omaggio c’è 1 Giga in più a ogni rinnovo.

Se si passa a Wind o si attiva una nuova SIM, il costo di attivazione dell’opzione è di 1 euro invece di 15 euro (bisogna però mantenere attiva la SIM per 24 mesi); chi è già cliente Wind può invece attivare Wind Celebration con un costo di 15 euro. Anche in questo caso, come per All Inclusive Christmas Edition, esauriti i GB di traffico è comunque possibile continuare a navigare a una velocità di 32 Kbps; in alternativa si può arricchire l’offerta pagando un canone aggiuntivo con gli optional.

In particolare, le opzioni per le offerte Wind mobile durante il periodo natalizio sono le seguenti:

  • +1 GIGA, per avere un GB in più per navigare, a 3 euro a rinnovo
  • +3 GIGA, per avere 3 GB in più, a 6 euro a rinnovo
  • +5 GIGA, per avere 5 GB, a 9 euro a rinnovo
  • + Minuti illimitati, per non avere più limiti per le proprie chiamate, a 5 euro a rinnovo

Anche i termini per le opzioni sono validi fino all’8 di gennaio dell’anno prossimo.

Le offerte ADSL Infostrada

Speciali caratteristiche fino al 12 dicembre anche per le offerte ADSL Infostrada, cioè Easy Internet, Absolute e All Inclusive Unlimited.

Easy Internet è l’offerta con l’ADSL a consumo, e dà diritto ai seguenti vantaggi:

  • ADSL da 20 mega fino a 25 GIGA ogni 4 settimane. Una volta superata la soglia, è comunque sempre possibile continuare a navigare pagando 1 euro ogni giorno in cui ci si collega in più
  • Telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali, oltre ai fissi di Europa Occidentale, USA e Canada

Il tutto a 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno, poi a 19,95 euro ogni 4 settimane per il resto dell’abbonamento. L’attivazione è gratuita.

Absolute è la più conveniente tra le offerte con Internet illimitato proposta da Wind Infostrada. Per un canone di 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno e poi 24,95 euro, con attivazione inclusa, la tariffa dà diritto a:

  • ADSL illimitata da 20 Mega, senza limiti
  • Telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali, oltre ai fissi di Europa Occidentale, USA e Canada
  • 60 minuti di chiamate incluse verso i fissi e i mobili nazionali senza lo scatto alla risposta
  • Possibilità di acquistare a rate il Mobile Wi-Fi 4G per collegarsi anche lontano da casa, l’XBox One S, la videocamera D-Link
  • 6 mesi di NOW TV, ticket Cinema o Intrattenimento (si tratta della televisione on demand di Sky, disponibile anche su tablet, console di gioco, PC, smart tv e televisioni con il decoder NOW TV)
  • Possibilità di collegarsi anche in mobilità con le diverse opzioni scontate di Internet Everywhere

All Inclusive Unlimited è invece la più completa tra le offerte telefono fisso con l’ADSL di Wind e Infostrada. Pagando 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso si ha diritto a:

  • ADSL illimitata da 20 Mega
  • Telefonate illimitate verso tutti i fissi e i mobili nazionali e i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada
  • Possibilità dell’acquisto a rate del Mobile Wi-Fi 4G, dell’XBox One S, della videocamera D-Link
  • 6 mesi di NOW TV, ticket Cinema o Intrattenimento
  • Accesso a Internet Everywhere per Internet mobile a prezzo scontato

Scopri All Inclusive Unlimited

Commenti Facebook: