Tutte le offerte di Natale di H3g

La più importante promozione di 3 Italia per le festività è quella che dimezza il costo delle nuove ALL-IN, con un canone addirittura da soli 5 euro al mese. Un prezzo veramente basso considerando che già a partire dalla semplice ALL-IN 400 si hanno a disposizione ben 4 GB di Internet mobile ogni mese. E a 15 euro al mese ci sono 30 GB: un rapporto di 2 GB per 1 euro è attualmente il migliore in Italia.

Tutti i dettagli per chi vuole approfittare delle offerte ALL-IN a prezzo dimezzato e non solo

Come funziona l’offerta per le ALL-IN

Più nel dettaglio, la promozione natalizia di Tre per le ALL-IN è la seguente:

  • ALL-IN 400: 400 minuti, 400 SMS, 4 GB di Internet mobile sotto rete 3 a 5 euro invece di 10 euro al mese
  • ALL-IN Unlimited: minuti illimitati, 400 SMS, 8 GB di Internet mobile sotto rete 3 a 10 euro invece di 20 euro al mese
  • ALL-IN VIP: minuti illimitati, 300 SMS, 30 GB di Internet sotto rete 3 a 15 euro invece di 30 euro al mese

La promozione è valida per le nuove attivazioni entro l’8 gennaio del 2017.

Le offerte ALL-IN, a queste condizioni, prevedono un impegno di 30 mesi, con addebiti mensili o su conto corrente o sulla carta di credito. Grazie alla ricarica automatica inclusa, non si rimane mai senza credito: non appena infatti si hanno meno di 5 euro, con questa funzionalità è possibile ricaricare la SIM di 5 o di 10 euro. Il servizio è gratuito; per attivarlo, qualora già non lo fosse, basta scaricare l’app Area Clienti 3, chiamare il numero 4030 o recarsi presso un 3 Store.

Da ricordare sempre una delle caratteristiche tipiche delle offerte 3, cioè l’obbligo di rispettare le soglie settimanali. Tutto quanto viene offerto da ciascuna delle tariffe, infatti, va diviso per 4. Ad esempio, ALL-IN 400 dà diritto non tanto a 400 minuti al mese quanto a 100 minuti a settimana, e lo stesso vale per i GB di Internet. Ciò che non viene consumato in una settimana non può essere poi sfruttato nell’altra.

I vantaggi aggiuntivi delle offerte ALL-IN

ALL-IN 400 e ALL-IN Unlimited danno diritto anche al Grande Cinema 3 con la Card Blu, che consente 2 ingressi alla settimana in sala al presso di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, per tutto il 2017. Con ALL-IN VIP, invece, c’è la Card Gold, che regala 1 ingresso alla settimana, dal lunedì alla domenica, festivi compresi, per tutto il 2017.
Scopri ALL-IN VIP
La navigazione con il 4G di 3 è incluso per tutti i nuovi clienti, invece di costare 1 euro al mese, con l’Opzione 4G LTE in promozione.

In alternativa è sempre possibile attivare le diverse tariffe ALL-IN di 3 Italia a prezzo pieno (cioè 10 euro al mese per ALL-IN 400, 20 euro al mese per ALL-IN Unlimited, 30 euro al mese per ALL-IN VIP): in questo caso il pagamento avviene su credito residuo senza impegno, ed è quindi possibile passare a un altro operatore o cambiare offerta rimanendo con 3 senza pagare penali anche prima che siano passati i 30 mesi dell’impegno.

Ra ricordare infine che le ALL-IN sono disponibili anche in versione Smart: in questo caso è possibile includere anche uno smartphone con il pagamento a rate. Con ALL-IN 400 Smart il dispositivo costa in più da 2 euro al mese, con ALL-IN Unlimited Smart il canone aggiuntivo parte da 1 euro al mese e infine, con ALL-IN VIP Smart, lo smartphone è incluso a partire da 0 euro al mese.

Casa 3 Special

Com’è noto, 3 Italia non offre una connessione per ADSL o fibra ottica, anche se con la fusione con Wind/Infostrada ormai effettiva le cose sicuramente cambieranno nel 2017.

Già ora, però, è possibile approfittare di un’offerta per la connessione casalinga di Tre basata su dispositivi Wi-Fi portatili, a consumo (fino a 30 GB a mese) e con un prezzo ancora una volta molto competitivo: solo 10 euro al mese invece di 15 euro al mese.

L’offerta include anche Internet illimitato durante la notte, dalle 00.00 fino alle 8.00 del mattino: durante questo lasso di tempo, ogni giorno, è possibile collegarsi senza preoccuparsi di sforare la soglia, visto che il proprio traffico non è conteggiato ai fini del raggiungimento dei 30 GB inclusi.

L’offerta può essere abbinata un dispositivo Wi-Fi WebFamily proposto da 3: il WebCube 4G LTE richiede un anticipo di 0 euro, mentre per avere il PocketCube. 4G LTE, più potente, bisogna pagare un anticipo di 29 euro.

La tariffa Casa3 Special è disponibile solo a chi attiva contestualmente anche un’offerta voce a scelta tra ALL IN Unlimited (impegno), ALL IN Unlimited Smart, ALL IN VIP (impegno), ALL IN Vip Smart, FREE Prepagato, FREE Abbonamento, nonché per i già clienti 3 con attiva un’offerta voce in abbonamento una ricaricabile voce con impegno e addebito su metodo di pagamento. Il piano voce deve rimanere attivo per tutta la durata del vincolo di 30 mesi per poter approfittare del prezzo speciale in promozione esclusiva.

In caso contrario, il prezzo di Casa3 Special rimarrà quello standard, cioè 15 euro al mese, comunque inferiore alla maggior parte delle ADSL (anche a consumo) attualmente disponibili sul mercato. Per conoscere le altre tariffe che possono essere scelte per avere la banda larga a casa propria, basta cliccare sul tasto qui sotto.
Confronta le offerte ADSL e fibra

Commenti Facebook: