Tutte le novità sulle offerte luce di Maggio 2016

Vuoi conoscere tutte le novità sulle offerte luce di Maggio 2016? Con SosTariffe.it confronti le forniture e i costi per qualsiasi fascia oraria e tipologia di consumo. Enel, Acea, A2A Energia e tanti altri operatori sono pronti ad accogliere nuovi clienti con sconti e premi, basta attivare la fornitura online o chiedere informazioni sulla promozione. Ecco le più allettanti per famiglie e imprese.

Sconti e premi per i nuovi clienti. Scopri le promozioni riservate a famiglie e imprese

Perché spendere troppo per luce ed energia? Chi cambia operatore o attiva una nuova fornitura online, ha l’occasione di ricevere premi e sconti dai più famosi fornitori, tra cui Enel Energia ed Acea. Le offerte attive riguardano famiglie e imprese, che attivando la promozione online o chiedendo consulenza dal sistema di SosTariffe.it, risparmiano e ricevono la bolletta web senza ritardi. Per conoscere tutte le novità sulle offerte luce di Maggio 2016 basta utilizzare il motore di ricerca seguendo questa Guida.

Tutte le novità sulle offerte luce di Maggio 2016

Non serve chiedere al vicino di casa qual è il suo operatore per risparmiare su luce e gas. Oggi basta confrontare le forniture online per scovare il gestore più conveniente per i propri consumi. In questa Guida vediamo passo dopo passo come trovare l’offerta giusta anche con riferimento alla fascia oraria.

1. Confronta le forniture

Il primo passo per trovare la soluzione  ideale e ricevere sconti e premi tra tutte le novità sulle offerte luce di Maggio 2016, è cliccare sul link sottostante e collegarsi al comparatore energia di SosTariffe.it.
Confronta offerte luce energia
Visualizzata la pagina, selezionare in alto a sinistra se si tratta di nuova attivazione, cambio fornitore o subentro/voltura. Inserire nel campo che segue quante persone vivono in casa, la città in cui si trova l’immobile, la tipologia di pagamento (carta di credito, RID, Sisal/Lottomatica o bollettino) e gli elettrodomestici più usati. Compilato il modulo, cliccare su confronta le tariffe.

2. Scegli l’offerta migliore

Avviata la ricerca, il comparatore indirizza all’elenco di tutte le novità sulle offerte luce di Maggio 2016. Dal menù a tendina in alto, si può scegliere di ordinarle per prezzo o giudizi sull’operatore. Il motore di ricerca di SosTariffe.it indica per le migliori offerte energia elettrica i seguenti dettagli:

  • operatore;
  • fascia di consumo (monoraria o bioraria);
  • metodo di pagamento indicato;
  • sconti e premi;
  • tariffa annuale e risparmio.

Cliccando sulla voce “maggiori informazioni” presente in basso ad ogni offerta, si ottiene in più l’elenco completo dei costi in bolletta e le opinioni di altri clienti su assistenza del gestore, tempi di attivazione, rapporto qualità/prezzo, benefici addizionali, chiarezza in bolletta e qualità dei servizi online.

A destra dell’offerta sono presenti 2 pulsanti: ATTIVA ONLINE e RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA. Il primo invia al sito ufficiale del gestore dove attivare la fornitura, il secondo permette di contattare il Servizio Clienti del gestore per ottenere ulteriori informazioni sulla fornitura e su sconti e premi.

Le offerte luce di Maggio 2016

Per mostrare meglio i vantaggi e le caratteristiche delle offerte luce di Maggio 2016, ecco una simulazione del seguente profilo effettuata con l’aiuto del comparatore:

cambio fornitore per famiglia composta da 4 persone residente a Roma, elettrodomestici utilizzati lavatrice, scaldabagno, condizionatore, frigorifero, forno elettrico e lavatrice + metodo di pagamento carta di credito.

La simulazione è stata fatta per eccesso, pertanto, con profili di consumo inferiore (meno elettrodomestici utilizzati) il risparmio è maggiore e la tariffa più economica può essere ancor più vantaggiosa.

I primi risultati sono i seguenti:

ENEL E-LIGHT BIORARIA ENERGIA VERDE

Chi aderisce all’offerta paga un prezzo bolletta bloccato per 12 mesi e ha diritto ad accedere alla raccolta punti Enel Premia per ricevere sconti e premi. Il servizio di ricezione bolletta web con avviso di emissione fattura tramite sms è compreso. Il comparatore stima una spesa annuale di 1.167.25 euro l’anno con un risparmio di 86,7 euro.

ENEL CITY LUCE

La promozione è in fascia monoraria e prevede anch’essa un prezzo bloccato per 12 mesi con gli stessi vantaggi e servizi di Enel E-Light Bioraria Energia Verde. Il comparatore stima una spesa annuale di 1.184,28 euro l’anno con un risparmio di 69,35 euro. Enel City Luce non è attivabile in tutte le città: per scoprire in quali aree urbane si aderisce puoi collegarti al sito ufficiale di Enel Energia, cliccare sull’offerta e inserire il cap per verificare la copertura.
Scopri tariffe Enel Energia

ENEL E-LIGHT MONORARIA ENERGIA VERDE

Quest’offerta è analoga alla promozione Enel più economica per il profilo di consumo indicato (Enel E-Light Bioraria Energia Verde), ma riguarda la fascia monoraria. Il comparatore stima una spesa annuale di 1.213,90 euro l’anno con un risparmio di 39,73 euro.

Per il profilo indicato il gestore più conveniente è Enel, ma utilizzando il comparatore si visualizzano anche le promozioni di altri operatori, come Acea, Illumia, A2A Energia. Per confrontare tutte le novità sulle offerte di Maggio 2016 e scoprire sconti e premi attivi, sfrutta adesso il motore di ricerca .
Forniture luce a confronto

Commenti Facebook: