Tre presenta le nuove offerte business, più Giga e più convenienza

A partire dalla giornata di oggi entrano in vigore le nuove offerte di Tre rivolte alla clientela business. Si tratta di diverse proposte tariffarie, disponibili sia in abbonamento che per ricaricabile, che, come da tradizione dell’operatore, puntano a conquistare i clienti grazie ad un rapporto qualità/prezzo molto vantaggioso. 

Prezzi e dettagli delle nuove offerte Business di Tre

Le nuove offerte Tre per la clientela business sono disponibili da oggi e si presentano con diversi punti di forza inediti come i canoni ribassati rispetto al passato, l’innalzamento della soglia di traffico Internet sino a 30 GB e il traffico voce all’estero sempre incluso (un importante plus per chi viaggia all’estero per lavoro).

Vediamo le nuove proposte di Tre per la clientela business partendo dagli abbonamenti:

  • 400: 400 minuti di chiamate in Italia e minuti illimitati all’estero, 400 SMS, 4 GB di traffico dati + 100 MB in Gprs al costo di 20 Euro al mese;
  • Unlimited: Chiamate illimitate in Italia ed all’estero, 400 SMS, 4 GB di traffico dati + 100 MB in Gprs al costo di 30 Euro al mese;
  • Unlimited Plus: Chiamate illimitate in Italia ed all’estero, 400 SMS, 30 GB di traffico dati + 100 MB in Gprs al costo di 40 Euro al mese.

Tutti i piani business di Tre in abbonamento includono uno smartphone con anticipo variabile a seconda del modello. Ad esempio, con 49 Euro sarà possibile acquistare un Huawei P9 mentre con 99 Euro è disponibile un Samsung Galaxy S7.
Scopri ALL-IN VIP di Tre

I piani ricaricabili per clienti business di Tre, disponibili senza tassa di concessione governativa, possono essere attivati sia nel formato solo SIM che nella variante con smartphone incluso. Ecco i dettagli:

  • 400: 400 minuti di chiamate in Italia e minuti illimitati all’estero, 400 SMS, 4 GB di traffico dati + 100 MB in Gprs al costo di 10 Euro al mese;
  • Unlimited: Chiamate illimitate in Italia ed all’estero, 400 SMS, 4 GB di traffico dati + 100 MB in Gprs al costo di 20 Euro al mese;
  • Unlimited Plus: Chiamate illimitate in Italia ed all’estero, 400 SMS, 30 GB di traffico dati + 100 MB in Gprs al costo di 30 Euro al mese.

I clienti business che scelgono un piano ricaricabile possono abbinare uno smartphone con una maggiorazione sul canone mensile, a partire da 5 Euro al mese in più, ed un anticipo che dipenderà dal modello. Ad esempio, chi sceglie Unlimited Plus con Huawei P9 dovrà versare un anticipo di 49,02 Euro oltre a 15 Euro in più di rata mensile. Se si sceglie il Samsung Galaxy S7 ed Unlimited Plus l’anticipo sarà di 51,97 Euro mentre ci sarà una maggiore di 20 Euro sul canone mensile.
Scopri le tariffe Tre per Internet Mobile

Novità per Ufficio 3 e Ufficio 3 Plus

Tre ha rinnovato anche le offerte Ufficio 3 e Ufficio 3 Plus. Ecco i dettagli:

  • Ufficio 3: Minuti illimitati in Italia ed all’estero, 400 SMS e 4 GB di traffico dati su smartphone più una SIM Internet con ulteriori 20 GB di traffico al costo di 15 Euro al mese;
  • Ufficio 3 Plus: Minuti illimitati in Italia ed all’estero, 400 SMS e 30 GB di traffico dati su smartphone più una SIM Internet con ulteriori 30 GB di traffico al costo di 30 Euro al mese.

E’ possibile abbinare alle offerte Ufficio 3 e Ufficio 3 Plus i dispositivi Wi-Fi WebCube4 4G LTE o PocketCube 4G LTE con anticipo rispettivamente di 9 e 19 Euro. Tali dispositivi permetteranno di sfruttare al massimo le SIM dati incluse nei due abbonamenti.

Per tutti i clienti business, inoltre, il controllo della spesa è garantito dal servizio gratuito Conto 3 On Line che consente di monitorare le opzioni attive ed i consumi delle proprie offerte.

Commenti Facebook: