Tre: nuova “user experience” in roaming nazionale

Il processo di integrazione delle reti di Wind e Tre, primo passo del processo di fusione tra i due operatori iniziato nei mesi scorsi, procede a marce serrate. Già da questi giorni, infatti, i clienti Tre possono contare su di una nuova “user experience” in roaming nazionali con un importante cambiamento per la navigazione Internet mobile che, grazie al roaming gratuito su rete Wind, è destinata a diventare sempre più performante. Ecco tutti i dettagli. 

Tante novità per i clienti Tre

Il processo di integrazione delle reti tra Wind e Tre è in pieno sviluppo. I clienti di Tre possono, infatti, utilizzare il loro traffico dati incluso nell’offerta attiva anche in roaming nazionale e senza costi aggiuntivi accedendo ad Internet in mobilità tramite le reti 2G e 3G di Wind. La navigazione in mobilità per i clienti di Tre andrà a migliorare in modo netto con una copertura completa del territorio italiano e senza sovrapprezzi sulla propria tariffa. Questi fattori si traducono in una nuova User Experience per i clienti dell’operatore.
Scopri le migliori offerte di Tre

A partire dalla fine del prossimo mese di agosto, inoltre, gli utenti di Tre potranno sfruttare un’altra grande novità. Nei prossimi mesi, infatti, sarà possibile iniziare ad utilizzare in roaming nazionale anche la rete 4G LTE di Wind per navigare in mobilità alla massima velocità possibile utilizzando le soglie incluse nella propria offerta.

Al termine di questo processo di integrazione si andrà a creare il più grande network di telefonia mobile in Italia. In futuro anche i clienti Wind potranno accedere alla rete Tre grazie alla creazione di un’unica rete che garantirà una copertura capillare del territorio nazionale e, soprattutto, connessioni ad alta velocità per tutti gli utenti. Ulteriori aggiornamenti sul processo di integrazione tra le rete di Wind e di Tre verranno comunicati dall’operatore nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutte le novità in arrivo per i clienti Wind e Tre.

Confronta le offerte di Wind

Ti ricordiamo che tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile puoi confrontare, in qualsiasi momento, tutte le tariffe per smartphone attualmente attivabili per individuare l’opzione più adatta a te che potrà essere attivata online in pochi click.

Commenti Facebook: