Tre iPhone: domande frequenti

Qualche domanda su iphone? nuovi clienti o già clienti 3?  Ecco tutte le domande e le risposte:

1- Ho attivato una ricaricabile con videofonino in comodato (Scegli 3), posso sostituirlo con iPhone?

Se il vincolo Scegli 3 è ancora attivo, per passare a iPhone, sarà necessario pagare una somma pari all’importo previsto per il recesso anticipato, a seconda della tipologia di contratto. (per visualizzare le condizioni di contratto visita la sezione Documenti), In base al modello di iPhone che scegli, sarà previsto un costo differente, a partire da 99€. Clicca qui per i dettagli.
2- Ho una ricaricabile, il mio vincolo Scegli 3 è scaduto, cosa devo fare per attivare iPhone?

Attivando uno Scegli3 per iPhone in comodato per 24 mesi, è previsto un diverso costo di adesione in base alla ricarica mensile che sceglierai e il modello di iPhone (3GS da 16GB o 32GB o 3G da 8GB) a partire da 99€. Clicca qui per i dettagli.

3- Ho un Abbonamento 3 con videofonino in comodato (Scegli 3), posso sostituirlo con iPhone?

Se il vincolo Scegli 3 è ancora attivo, per passare a iPhone, sarà necessario pagare una somma pari all’importo previsto per il recesso anticipato, a seconda della tipologia di contratto. (per visualizzare le condizioni di contratto visita la sezione Documenti). In base al modello di iPhone che scegli, sarà previsto un costo differente, a partire da 0€. Clicca qui per i dettagli.
4- Come posso conoscere il contributo di attivazione previsto per il mio Abbonamento?

Se il tuo piano è Zero 5, Tua TV, Tua x 1 ora, Tua Nove, Tua Nove Promo 19, Tua Club, Tua Sempre Abbonamento, Tua Cash, Tua Bonus Abbonamento, le tariffe del contributo di attivazione corrispondono a quelle di  Zero6 Top.

Se hai un piano Zero 7 le tariffe del contributo di attivazione sono quelle del Zero 7 Top.

Se invece hai un piano Top 3, Top 3 Privilege, Top 3 Executive, Executive, Privilege, Tua Executive Promo 19,Top 3 Executive, Tua Executive, le tariffe del contributo sono quelle del Zero 8 Top.

5- Ho un piano 3Power10 o Super5, posso aderire all’offerta iPhone?

Se sei interessato all’offerta iPhone in comodato, sarà necessario cambiare piano tariffario, al costo di 9€ verso3Autoricarica 3Senzascatto.
6- Posso usufruire dell’opzione Super Internet con il mio piano con iPhone?

Si, per attivare Super Internet chiama il numero gratuito 498.555, direttamente dal numero 3 associato all’offerta iPhone: la registrazione automatica del numero permetterà di attivare l’opzione entro 48 ore. Riceverai un SMS a conferma della avvenuta attivazione.
7- Il mio piano tariffario non ha soglie internet inclusi, che opzione posso attivare per navigare con iPhone?

Se hai un piano tariffario in abbonamento puoi attivare l’opzione Naviga 3 30 giorni, e navigare in internet sotto rete 3 per 50 MB al giorno al costo di 9€ al mese, oppure puoi attivare l’opzione Naviga 3 7 giorni, con cui avrai 100 MB al giorno al costo di 3€ a settimana. Se sei un cliente ricaricabile e solo se hai acquisito un iPhone in comodato Scegli 3, puoi chiamare il numero gratuito 498555, per attivare gratuitamente Super Internet e avere 3GB/mese sotto rete 3, fino al 31 dicembre 2009.

8- Cosa include la soglia di 3GB?

La soglia di 3GB/mese imclude tutto il traffico internet effettuato sotto rete 3 con iPhone, sia accedendo ai servizi e le applicazioni disponibili sul telefono, che utilizzandolo come modem con il tuo Mac o PC.

9- L’opzione Super Internet è compatibile con Naviga3?

No, le due opzioni non sono compatibili tra loro.

10- Posso utilizzare la soglia in modalità GPRS?

No, la soglia di 3GB viene erosa solo se si è sotto copertura 3.

11- Se disabilito la navigazione in Roaming nazionale, disabilito anche la possibilità di effettuare traffico in roaming internazionale?

Sì, impostando la funzionalità “Dati Roaming OFF” non potrai fare traffico internet e inviare MMS sia in roaming nazionale che in Roaming Internazionale..

FAQ complete sul sito 3 http://bit.ly/CxmKI


anda su iphone? nuovi clienti o già clienti 3?  Ecco tutte le domande e le risposte:

1- Ho attivato una ricaricabile con videofonino in comodato (Scegli 3), posso sostituirlo con iPhone?

Se il vincolo Scegli 3 è ancora attivo, per passare a iPhone, sarà necessario pagare una somma pari all’importo previsto per il recesso anticipato, a seconda della tipologia di contratto. (per visualizzare le condizioni di contratto visita la sezione Documenti), In base al modello di iPhone che scegli, sarà previsto un costo differente, a partire da 99€. Clicca qui per i dettagli.
2- Ho una ricaricabile, il mio vincolo Scegli 3 è scaduto, cosa devo fare per attivare iPhone?

Attivando uno Scegli3 per iPhone in comodato per 24 mesi, è previsto un diverso costo di adesione in base alla ricarica mensile che sceglierai e il modello di iPhone (3GS da 16GB o 32GB o 3G da 8GB) a partire da 99€. Clicca qui per i dettagli.

3- Ho un Abbonamento 3 con videofonino in comodato (Scegli 3), posso sostituirlo con iPhone?

Se il vincolo Scegli 3 è ancora attivo, per passare a iPhone, sarà necessario pagare una somma pari all’importo previsto per il recesso anticipato, a seconda della tipologia di contratto. (per visualizzare le condizioni di contratto visita la sezione Documenti). In base al modello di iPhone che scegli, sarà previsto un costo differente, a partire da 0€. Clicca qui per i dettagli.
4- Come posso conoscere il contributo di attivazione previsto per il mio Abbonamento?

Se il tuo piano è Zero 5, Tua TV, Tua x 1 ora, Tua Nove, Tua Nove Promo 19, Tua Club, Tua Sempre Abbonamento, Tua Cash, Tua Bonus Abbonamento, le tariffe del contributo di attivazione corrispondono a quelle di  Zero6 Top.

Se hai un piano Zero 7 le tariffe del contributo di attivazione sono quelle del Zero 7 Top.

Se invece hai un piano Top 3, Top 3 Privilege, Top 3 Executive, Executive, Privilege, Tua Executive Promo 19,Top 3 Executive, Tua Executive, le tariffe del contributo sono quelle del Zero 8 Top.

5- Ho un piano 3Power10 o Super5, posso aderire all’offerta iPhone?

Se sei interessato all’offerta iPhone in comodato, sarà necessario cambiare piano tariffario, al costo di 9€ verso3Autoricarica 3Senzascatto.
6- Posso usufruire dell’opzione Super Internet con il mio piano con iPhone?

Si, per attivare Super Internet chiama il numero gratuito 498.555, direttamente dal numero 3 associato all’offerta iPhone: la registrazione automatica del numero permetterà di attivare l’opzione entro 48 ore. Riceverai un SMS a conferma della avvenuta attivazione.
7- Il mio piano tariffario non ha soglie internet inclusi, che opzione posso attivare per navigare con iPhone?

Se hai un piano tariffario in abbonamento puoi attivare l’opzione Naviga 3 30 giorni, e navigare in internet sotto rete 3 per 50 MB al giorno al costo di 9€ al mese, oppure puoi attivare l’opzione Naviga 3 7 giorni, con cui avrai 100 MB al giorno al costo di 3€ a settimana. Se sei un cliente ricaricabile e solo se hai acquisito un iPhone in comodato Scegli 3, puoi chiamare il numero gratuito 498555, per attivare gratuitamente Super Internet e avere 3GB/mese sotto rete 3, fino al 31 dicembre 2009.

8- Cosa include la soglia di 3GB?

La soglia di 3GB/mese imclude tutto il traffico internet effettuato sotto rete 3 con iPhone, sia accedendo ai servizi e le applicazioni disponibili sul telefono, che utilizzandolo come modem con il tuo Mac o PC.

9- L’opzione Super Internet è compatibile con Naviga3?

No, le due opzioni non sono compatibili tra loro.

10- Posso utilizzare la soglia in modalità GPRS?

No, la soglia di 3GB viene erosa solo se si è sotto copertura 3.

11- Se disabilito la navigazione in Roaming nazionale, disabilito anche la possibilità di effettuare traffico in roaming internazionale?

Sì, impostando la funzionalità “Dati Roaming OFF” non potrai fare traffico internet e inviare MMS sia in roaming nazionale che in Roaming Internazionale..

FAQ complete sul sito 3 http://bit.ly/CxmKI


Commenti Facebook: