Tre, i migliori smartphone da abbinare al piano Scegli10

Scegli10 è il piano ricaricabile più economico di 3 Italia dedicato a tutti i clienti interessati ad acquistare un nuovo smartphone con la formula della vendita a rate.

3 Italia
Ecco i migliori smartphone da abbinare al piano Scegli10

Scegli10 prevede un’autoricarica mensile di 10 Euro con addebito, di 10 Euro, su carta di credito o RID. L’offerta prevede l’attivazione del piano tariffario Power10 ma, con i 10 Euro di ricarica mensile, è possibile attivare una delle offerte All-In con minuti, SMS e 2 GB di traffico dati internet con soglie settimanali.

Al piano ricaricabile Scegli10 di  3 Italia, che prevede un vincolo di 30 mesi per il cliente, possono essere abbinati un gran numero di smartphone. Tra i terminali più interessanti acquistabili con questa formula ci sono gli smartphone Android Samsung Galaxy S4 Mini, Samsung Galaxy S3 e Galaxy S3 Mini oltre al Galaxy Ace 2. In alternativa, è possibile optare per il sempre valido iPhone 4S 8 GB o per gli smartphone con sistema operativo Windows Phone come il Nokia Lumia 520, ii Nokia Lumia 625 ed il Nokia Lumia 710.

Confronta le Offerte Tre

Alcuni degli smartphone abbinabili al piano Scegli10 prevedono un contributo iniziale. 3 Italia, inoltre, mette a disposizione altri tre piani ricaricabili a cui abbinare uno smartphone con un’autoricarica mensile. Si tratta dei piani Scegli15, Scegli 20 e Scegli30

Commenti Facebook: