Tre, i migliori piani in abbonamento senza smartphone

Per tutti i clienti che hanno già uno smartphone e solo alla ricerca di un piano in abbonamento 3 Italia offre una serie di interessanti soluzioni, per tutte le tasche.

3 Italia
Ecco i migliori piani in abbonamento senza smartphone di 3 Italia

I piani d’abbonamento Top Sim, infatti, mettono a disposizione della clientela che decide di effettuare il passaggio a 3 Italia minuti, SMS e GB di traffico dati internet a prezzi piuttosto competitivi senza il bisogno di abbinare uno smartphone.

Il piano d’abbonamento entry level è Top Sim 800 che offre, al prezzo scontato per sempre di 10 Euro al mese per chi passa a 3 Italia portando il proprio numero, 800 minuti, 200 SMS e 2 GB di traffico dati internet  per sempre. A 20 Euro al mese, prezzo scontato per sempre, troviamo il piano Top Sim 1600 che offre 1600 minuti, 400 SMS e 2 GB di traffico dati. Ai due piani va aggiunta la tassa di concessione governativa pari a 5.16 Euro per uso personale e 12.91 Euro  per  un utilizzo nel settore business.
Confronta le Offerte Tre

In conclusione abbiamo anche il piano Top Sim Infinito che al costo promozionale di 30 Euro al mese per sempre per chi passa a 3 Italia offre minuti e SMS illimitati e 20 GB di traffico dati internet. In questo caso, la tassa di concessione è inclusa nel canone mensile d’abbonamento.

Commenti Facebook: